Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel 2022 una cosa del genere non deve esistere, senza contare che un paio di mesi fa ho dovuto mandare in assistenza anche il dualsense. :facepalm:
È una console pessima per quanto mi riguarda, soprattutto se confrontata con la concorrenza.

Non lo darei per scontato, comunque tranchè se non ha qualche problema la console PS5 a parte quando fa girare il disco (ed ogni tanto fa parecchio rumore, ma è il rumore del disco che gira velocemente sul lettore) per il resto è una tomba.

Per me ad oggi zero problemi con entrambe, pero devo ammettere che dentro SeriesX mai messo un disco quindi non so se effettivamente fa rumore ma do per scontato che non lo faccia mai :asd:

Detto ció ti ho risposto semplicemente perche leggere la peggior console mai avuta mi sembra esagerato a prescindere, anche solo considerando PS4pro che si faceva fatica a giocare se si stava troppo vicini :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi mi sapete dire come mai spesso qua do la spengo e magari torno sui canali capita che si accenda da sola? C'e qualche opzione che devo disabilitare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Togli la sorgente della ps5 quando l'hai spenta, io ad esempio premo il tasto rapido e vado su quella di sky altrimenti la console si accende da sola quando vai ad accendere il tv o quando passi da un app della smart tv all'altra.

Ragazzi mi sapete dire come mai spesso qua do la spengo e magari torno sui canali capita che si accenda da sola? C'e qualche opzione che devo disabilitare?

Devi disattivare l'HDMI CEC dalle impostazioni della console

Oltre a quanto detto da Sirio e gli altri, hai per caso anche il PS5 Remote? Chiedo perché il mio aveva iniziato a dar di matto e accendeva a random la console. C’ho messo due giorni a capire che era lui il colpevole :asd: Tolte le pile e problema risolto XD

io l'unico problema che ho rilevato è stato con il pad. Ha sofferto di drift joystick quasi da subito

Oltre a quanto detto da Sirio e gli altri, hai per caso anche il PS5 Remote? Chiedo perché il mio aveva iniziato a dar di matto e accendeva a random la console. C’ho messo due giorni a capire che era lui il colpevole :asd: Tolte le pile e problema risolto XD
Nono era l'impostazione il problema. Non ne capisco nemmeno il senso poi, visto che appena cambio canale HDMI si accende da sola, dopo un paio di volte inizio ad essere una rottura

Nel 2022 una cosa del genere non deve esistere, senza contare che un paio di mesi fa ho dovuto mandare in assistenza anche il dualsense. :facepalm:
È una console pessima per quanto mi riguarda, soprattutto se confrontata con la concorrenza.
ma è già la seconda volta che porti il dual sense in assistenza?sempre per il tasto R2?mi ricordo che lo mandasti quasi in contemporanea con me mesi fa,fortunatamente il mio tutto ok(per ora)

ma è già la seconda volta che porti il dual sense in assistenza?sempre per il tasto R2?mi ricordo che lo mandasti quasi in contemporanea con me mesi fa,fortunatamente il mio tutto ok(per ora)
Mandato in assistenza la prima volta e il problema si è ripresentato dopo poco tempo, rimandato e ora per fortuna sembra andare bene.

Mandato in assistenza la prima volta e il problema si è ripresentato dopo poco tempo, rimandato e ora per fortuna sembra andare bene.
Come bisogna fare per mandarlo in assistenza? Il mio ha problemi col grilletto sinistro, non fa più forza. È un problema di molla a quanto ho capito

Come bisogna fare per mandarlo in assistenza? Il mio ha problemi col grilletto sinistro, non fa più forza. È un problema di molla a quanto ho capito
Stesso mio problema solo che il mio era il destro, comunque trovi tutta la procedura online sul sito PlayStation.

Ragazzi nello store su PS5, sbaglio o non c'è nessuna sezione dedicata agli avatar e demo?
Se si, ma davvero Sony? Cioè roba che è presente su PS4, mentre PS5 niente, ed è passato un anno ormai...
Io davvero, avvolte resto proprio senza parole su certi comportamenti, e sono cazzatelle...

Finalmente :ivan:

Io sulla ps4 pro avevo il nacon revolution pro e sto aspettando qualcosa del genere, ho sempre sentito parlare degli scuf ma non ne ho mai provato uno, valgono veramente il costo che hanno?, vengono venduti anche nei negozi o solo sul loro sito?.

Io sulla ps4 pro avevo il nacon revolution pro e sto aspettando qualcosa del genere, ho sempre sentito parlare degli scuf ma non ne ho mai provato uno, valgono veramente il costo che hanno?, vengono venduti anche nei negozi o solo sul loro sito?.
Gli SCUF sono il non plus ultra dei pad per console, davvero di altissimo livello, i prezzi sono molto alti ovviamente quindi restano un prodotto di nicchia. Al momento questo SCUF Reflex per PS5 è ordinabile solo dal sito e solo in quantità limitata (come qualsiasi altra cosa legata a PS5 :asd: ), contano di aumentare le disponibilità nelle prossime settimane/mesi

Mai avuto uno SCUF ma mi hanno sempre attirato anche se, per CoD MW su PS4, feci l'errore di preferirgli un Razer Raiju Ultimate (pagato la bellezza di 200 sbleuri). Bellissimo lato HW, preciso e robusto, ma lato software un disastro totale anche con l'ultimo firmware disponibile... gli input degli stick ogni tanto si incantavano per 1-2 secondi puntando nell'ultima direzione captata :badboy:

Dovessi intripparmi con un FPS, 'sto giro uno SCUF quasi quasi lo piglio :ahsisi:

ragazzi mi si è "smollato" il tasto R2 del controller, vado nella catena dove ho preso la console oppure sentivo che poteva essere rispedito in assistenza a sony ma non trovo il link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro