Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre uguale, o hai santi in paradiso o aspetti.

Un mio collega è riuscito a prenderla da poco ordinandola da Euronics, la lista di attesa era lunga come un treno, ma un suo amico che lavora lì e riuscito a infilarlo in cima e il resto si finisce da solo.
E Cyber Punk si gioca nel 2077...
Grazie!

Raga ma a livello di disponibilità come siamo messi rispetto all'inizio dell'anno?
Al momento il modo migliore di averla è recarsi in negozio, tipo Unieuro o Mediaworld e farsi mettere in una lista di attesa, solo che non tutti i negozi la fanno. Soltanto gamestop ti da certezza di averla, ma coi suoi bundle.

Al momento il modo migliore di averla è recarsi in negozio, tipo Unieuro o Mediaworld e farsi mettere in una lista di attesa, solo che non tutti i negozi la fanno. Soltanto gamestop ti da certezza di averla, ma coi suoi bundle.
Vedo che le associazioni dei consumatori si son fate sentire... :asd:

Chi ha lg c1 mi dice se ha messo dei settaggi particolari per sfruttare il tutto? A breve dovrebbe arrivarmi il 48 pollici

Vedo che le associazioni dei consumatori si son fate sentire... :asd:
Hanno subito problemi per quei bundle inizialmente perchè semplicemente si pigliavano i soldi o le PS4 senza reale possibilità di avere quel tot di PS5 a disposizione, ma ora sono "ok" diciamo :asd: Ti fanno pagare 200 euro in più ma ti danno cose che valgono 230/250 euro quindi non violano nulla. Se non si ha problemi a spendere di più è il modo migliore per avere una PS5 :sisi:

Chi ha lg c1 mi dice se ha messo dei settaggi particolari per sfruttare il tutto? A breve dovrebbe arrivarmi il 48 pollici
Assolutamente si, ci sono esperti che spiegano per filo e per segno come settare le impostazioni di base della tv, poi ci sono anche i video per settare le impostazioni interne di ogni singolo gioco, ti consiglio di Guardare i video di HDTVTest e cercare prima di tutto la guida per le impostazioni del c1, poi per i giochi passa da GamingTech.

Penso di essermi beccato un bundle "buono" da Gamestop:

PS5 Standard (500€)
Horizon 2 (70€)
Estensione della garanzia a 6 anni (60€)

Totale: 630€

Horizon 2 è un gioco che m'interessa (anche se devo ancora giocare il primo), e l'estensione della garanzia, be', per quanto le garanzie di Gamestop abbiano delle clausole particolari, in un certo senso il fatto di avere la console (parzialmente) garantita per tutta la durata della gen mi fa dormire più sereno.

Comunque, premesso che io il problema di accaparrarmi la console l'ho risolto, si ha una vaga idea di quando la penuria di scorte finirà? Lo chiedo perché il problema in realtà riguarda tutti, sia chi la console ancora non ce l'ha sia chi invece ce l'ha già (finché sarà così difficile trovarla, anche chi la possiede dovrà accontentarsi di più giochi crossgen e meno giochi in grado di sfruttarla appieno).

Ultima modifica:
Io alla fine sono stato chiamato 2 volte da GS dopo inserimento in lista ad inizio aprile (Milano).

Una credo a metà maggio, l'altra pochi giorni fa. Se riuscite a mettervi in lista, sembra che sia prendibile prima o poi (ovviamente coi bundle GS e quindi il prezzo maggiore). Chiaro che immagino ora fino a settembre inoltrato non si troverà nulla

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Io alla fine sono stato chiamato 2 volte da GS dopo inserimento in lista ad inizio aprile (Milano).

Una credo a metà maggio, l'altra pochi giorni fa. Se riuscite a mettervi in lista, sembra che sia prendibile prima o poi (ovviamente coi bundle GS e quindi il prezzo maggiore). Chiaro che immagino ora fino a settembre inoltrato non si troverà nulla

Io da GS l'ho preordinata giovedì e mi hanno garantito che la settimana prossima (che inizia domani) arriverà, solo che ho dato un acconto di 250€.?

Presa digital con horizon da unieuro questa mattina alle 6:45. Ovviamente è stato possibile solo grazie ad avviso telegram e al fatto che fossi in bagno a prepararmi e quindi ho sentito la notifica.
Penso che la disponibilità sia durata 5 minuti.
Purtroppo ora dovrò rivendere l’inutilissimo secondo dual sense galactic purple (che nessuno vorrà perché chiunque compri PS5 è costretto a portarsi a casa questi bundle con il secondo controller).

Avevo da un paio di gg installato telegram ed ero iscritto ad un paio di topic che avevano entrambi lo stesso nome. Uno dei due però non ha mai avvisato. Quindi dipende anche a QUALE Telegram siete iscritti: non tutti sono affidabili.
Ti spiacerebbe passarmi questi canali a cui ti sei affidato?

Io da GS l'ho preordinata giovedì e mi hanno garantito che la settimana prossima (che inizia domani) arriverà, solo che ho dato un acconto di 250€.
L'acconto mi è nuovo, io non ho lasciato un euro (e alla prossima chiamata mi farò anche togliere dalla lista)

Ti spiacerebbe passarmi questi canali a cui ti sei affidato?
PS5Finder mi è parso abbastanza celere, anche se io non sono mai arrivato in tempo.
Post automatically merged:

L'acconto mi è nuovo, io non ho lasciato un euro (e alla prossima chiamata mi farò anche togliere dalla lista)

Be', penso sia dovuto al fatto che nel mio caso si è trattato di un pre-order di un'unità il cui arrivo è certo e non di un semplice inserimento in lista.

Ora sono indeciso cosa affiancare ad Horizon: vorrei qualcosa che mostrasse il salto generazionale, credo che andrò di Miles Morales

Pubblicità
Pubblicità
Indietro