Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora è probabile che la teoria del granello/atomo di polvere o sporco sia valida perché, escludendo gli aggiornamenti software, non si spiega altrimenti perché in alcuni casi il drift appaia o scompaia magicamente. E per quanto puoi starci attento e fare le crociate contro la polvere, prima o poi un granello di qualsiasi materia organica può finire dentro il DualSense ed è la fine :asd:
Ma infatti i lati degli analogici sarebbero da pulire o soffiare periodicamente.

Probabilmente nel primo dual sense la polvere deve essersi seccata e quindi sparito il problema, anche se era gravissimo a Gennaio.

www.reddit.com

An entry for a beta version (possibly code named "Vader") of a native PS5 version of the Disney+ app has now been published on the PSN backend, so it's likely a general release of the PS5 version is not far away.

TitleId: PPSA08047_00

ConceptId: 233893

qzgEsCG.jpeg

7Az1PGv.png

Ma notizie sulla disponibilità di nuove unità?

Di gran lunga il miglior gioco uscito in esclusiva per Ps5….
Ed è gratis!!
Mi sta mettendo una voglia di giocare a R&C!
Soluzioni che al momento non l'ho ancora preso;
Sto giocando mezz'ora al giorno a multiversus, gioco anche a WWE ed in più ho da iniziare a plague tale. In più ho Horizon e Morales parcheggiati che mi accompagneranno nell'attesa per Ragnarok.

Ultimamente non sembra così introvabile, di sicuro non la trovi già disponibile in negozio, ma ora pare sia più facile accedere ai preorder.
In che negozi? ne ho presa una al lancio su amazon con molta fortuna, e adesso avrei bisogno di trovarne una sempre con lettore per mio fratello

In che negozi? ne ho presa una al lancio su amazon con molta fortuna, e adesso avrei bisogno di trovarne una sempre con lettore per mio fratello
Io l'ho trovata al Gamestop molto facilmente, due settimane dopo i preorder erano ancora aperti (passo davanti al negozio tutti i giorni dato che lavoro lì vicino).

Qualcuno si voi ha provato il remote play su iPhone/iPad?
C’è molto lag?
Graficamente com’è?

Aggiornamento

Sony mi ha sostituito il secondo dual sense con drift, inviandomeno uno nuovo di zecca. Ottimo, sempre soddisfatto da questo punto di vista :sisi:

come fecero con il joypad PS4 giallo serigrafato Death Stranding

Aggiornamento

Sony mi ha sostituito il secondo dual sense con drift, inviandomeno uno nuovo di zecca. Ottimo, sempre soddisfatto da questo punto di vista :sisi:

come fecero con il joypad PS4 giallo serigrafato Death Stranding
Come ti sei mosso? Hai contattato direttamente Sony o sei andato in un GameStop? Perché il mio mi sta dando parecchia noia con il drifting.

Ho contattato Sony :sisi:
Sei andato sul sito? Perché vorrei spedire il DualSense, ma non ho idea di come fare. Ho controllato il supporto ma non trovo la pagina giusta, su queste cose sono ignorantissimo, scusami se ti disturbo ma potresti dirmi come fare la procedura esatta?

Sei andato sul sito? Perché vorrei spedire il DualSense, ma non ho idea di come fare. Ho controllato il supporto ma non trovo la pagina giusta, su queste cose sono ignorantissimo, scusami se ti disturbo ma potresti dirmi come fare la procedura esatta?
Ti conviene chiamare allo 02 36009081 e lì facendo il tutto poi parlando con una persona ti chiederà la mail dove ti diranno come muoverti. Almeno io così feci per il pad PS4 :sisi:

Si ti do il numero dell'assistenza, non facilmente reperebile tra l'altro.

Loro ti informeranno su come fare, è facilissimo. Lo infili in una scatola, che sia bello protetto, e ci attacchi sopra l'etichetta che ti firniscono, lo porti in posta e la spedizione è gratis (pagata da loro, trattandosi di un reso).

02 36009081

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro