Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti conviene chiamare allo 02 36009081 e lì facendo il tutto poi parlando con una persona ti chiederà la mail dove ti diranno come muoverti. Almeno io così feci per il pad PS4 :sisi:
Si ti do il numero dell'assistenza, non facilmente reperebile tra l'altro.

Loro ti informeranno su come fare, è facilissimo. Lo infili in una scatola, che sia bello protetto, e ci attacchi sopra l'etichetta che ti firniscono, lo porti in posta e la spedizione è gratis (pagata da loro).

02 36009081
Gentilissimi tutti e due, davvero. Grazie mille!
Vi terrò aggiornati. :rivet:

Ti conviene chiamare allo 02 36009081 e lì facendo il tutto poi parlando con una persona ti chiederà la mail dove ti diranno come muoverti. Almeno io così feci per il pad PS4 :sisi:
Comunque sono furbi, il numero dell'assistenza lo nascondono bene, ho dovuto trovarlo per vie traverse.

Oltretutto cambiano sempre le cose, ora se fai la richiesta di reso sul sito, se il tuo indirizzo non è presente nei loro sistemi non puoi fare niente. Ti tocca per forza chiamarli. :asd:
Poi l'etichetta non è più da stampare normalmente, ma come un adesivo se vai in una copisteria.

Ultima modifica:
Poi l'etichetta non è più da stampare normalmente, ma come un adesivo se vai in una copisteria.
Non ho capito, alla fine anche se lo stampi su carta normale puoi sempre incollarcelo sopra no? :hmm:

Io feci l'invito su Amazon, risulta ancora lí ma non mi hanno fatto sapere nulla...con la fortuna che ho io su queste cose mi davo il 5% di possibilità che la cosa andasse in porto.

Io feci l'invito su Amazon, risulta ancora lí ma non mi hanno fatto sapere nulla...con la fortuna che ho io su queste cose mi davo il 5% di possibilità che la cosa andasse in porto.
Neanch'io. Abbiamo provato io ed un amico perchè serve a lui la console. 0 risposte.

Ma la play conte anche retroattivamente le ore di gioco per giochi PS3 e PS Vita? So che basterebbe scorrere nel profilo, però sono pigro.

Se può consolarvi anche un mio amico che lavora in amazon nel reparto vendite sta ancora aspettando la risposta dell'invito ahah

Se può consolarvi anche un mio amico che lavora in amazon nel reparto vendite sta ancora aspettando la risposta dell'invito ahah
Ma la risposta credo arrivi solo in caso si venga scelti, quindi se non l'abbiamo ricevuta significa che siamo stati esclusi. Almeno è ciò che suppongo :hmm:

Ma la risposta credo arrivi solo in caso si venga scelti, quindi se non l'abbiamo ricevuta significa che siamo stati esclusi. Almeno è ciò che suppongo :hmm:
C'è tutto un algoritmo particolare, da come ho capito siete in lista d'attesa, quando sarà il vostro turno vi avvisano e avrete tot tempo per confermare e comprarla.

C'è tutto un algoritmo particolare, da come ho capito siete in lista d'attesa, quando sarà il vostro turno vi avvisano e avrete tot tempo per confermare e comprarla.
Dici? Eppure viene chiaramente detto che si può essere esclusi e solo in caso di accettazione si riceverà la mail che sarà valida per 72 ore :hmm:
Fosse come dici tu, sarebbe sicuramente meglio :asd:

Un amico ha ricevuto la mail.

Sì iscrisse il giorno del drop.

Io ho provato 2gg fa e nessuna notizia

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Un amico ha ricevuto la mail.

Sì iscrisse il giorno del drop.

Io ho provato 2gg fa e nessuna notizia

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Quando ha ricevuto la mail? Perché io ormai non credo la riceveremo più, ed infatti neanche ci spero. Però se tu mi dici che l'ha ricevuta tipo oggi, allora forse speranza c'è :asd:

Sono passato da GameStop per cambiare il DualSense, con scontrino e tutto, che carini sono stati, me lo volevano far comprare nuovo a soli 72€ :morris2:

Qualcuno ha qualche idea su come fare a trovare questa benedetta console? Dite di provare a prenotarla da Mediaworld?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro