U
Utente cancellato 39771
Quando io mi lamentavo dei brevetti di Sony che servivano solo a far scucire di nuovo altri soldi con un prodotto senza uno straccio di innovazione TUTTI a fare i saputelli, affermando che mica potevano regalarli i prodotti, ora che i vertici hanno fatto sta porcata (inflazione o meno sempre porcata rimane, come quella di Oculus o del prossimo iPhone, ma parliamo pur sempre di due aziende che sono il male assoluto e che hanno lobotomizzato una società intera) NESSUNO tira fuori la storia che in quanto azienda devono pur sempre guadagnare 
Coerenza, questa sconosciuta, impossibile da acquistare perché semplicemente non è in vendita, altro che sovrapprezzo
PS: l'inflazione c'è anche Negli Stati Uniti se è per questo ma nessun aumento di prezzo per loro, poi però mi piacerebbe sapere se i dipendenti di Sony (gli operai intendo) avranno un aumento di stipendio visto che alla fine l'inflazione grava sulle loro spalle e mica su quelle dei ricchi dirigenti

Coerenza, questa sconosciuta, impossibile da acquistare perché semplicemente non è in vendita, altro che sovrapprezzo

PS: l'inflazione c'è anche Negli Stati Uniti se è per questo ma nessun aumento di prezzo per loro, poi però mi piacerebbe sapere se i dipendenti di Sony (gli operai intendo) avranno un aumento di stipendio visto che alla fine l'inflazione grava sulle loro spalle e mica su quelle dei ricchi dirigenti