Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando io mi lamentavo dei brevetti di Sony che servivano solo a far scucire di nuovo altri soldi con un prodotto senza uno straccio di innovazione TUTTI a fare i saputelli, affermando che mica potevano regalarli i prodotti, ora che i vertici hanno fatto sta porcata (inflazione o meno sempre porcata rimane, come quella di Oculus o del prossimo iPhone, ma parliamo pur sempre di due aziende che sono il male assoluto e che hanno lobotomizzato una società intera) NESSUNO tira fuori la storia che in quanto azienda devono pur sempre guadagnare :rickds:

Coerenza, questa sconosciuta, impossibile da acquistare perché semplicemente non è in vendita, altro che sovrapprezzo :asd:

PS: l'inflazione c'è anche Negli Stati Uniti se è per questo ma nessun aumento di prezzo per loro, poi però mi piacerebbe sapere se i dipendenti di Sony (gli operai intendo) avranno un aumento di stipendio visto che alla fine l'inflazione grava sulle loro spalle e mica su quelle dei ricchi dirigenti :sisi:

Sony collapse any% speedrun

Personalmente credo che non ne abbiano azzeccata mezza da inizio gen sia come scelte che come comunicazione, ma in generale mi sembra palese che la filosofia aziendale sia nettamente cambiata rispetto a quella di 6-7 anni fa e non in maniera positiva per il consumatore, tempi bui ci attendono

Per 50€ in più? Madò.
Tanto siamo sempre lì, si dovrebbe comprare la console per le esclusive (a meno che non ti interessino solo cod e fifa). Che poi anche lì dipende, se il FUT di fifa è ancora separato tra ps e xbox, e uno vuole giocare FUT, temo abbia poco senso farlo su xbox.
Microsoft avrà il game pass e qualche gioco interessante, ma imo nulla a che vedere con le esclusive playstation già uscite o in programma.
Da persona che si trova d’accordo con te -ad oggi sceglierei sempre PS5 viste le esclusive, avendo la fortuna di potermelo permettere- dico che guardare ai 50€ è come guardare al dito e non alla luna :asd:

Tanto non si è mai trovata a prezzo di listino... sempre bundle assurdi... cmq ho risolto un paio di mesi fa comprando l'Xbox Series X (posso vivere senza le esclusive Sony, il 95% dei giochi che mi interessano sono multipiatta o esclusive Xbox), ciao ciao Sony ci vediamo con la PS5 Slim o con la PS6 direttamente. L'attuale PS5 è oscena, un baraccone enorme senza un senso estetico, ed aumentano pure i prezzi... ahahahah!

Sempre detto che Gianni e Pinotto sono il peggio del peggio del peggio del peggio che playstation poteva avere
Meritano solo bastonate a 480 gradi

Io sono iscritto all'invito di amazon nonostante ce l'abbia già e pure comprata da loro ahah Se "vinco" ve lo dico e ve la giro :fiore:

Mah, l'aumento mi sembra pure poco, secondo me avrebbero dovuto portarle a 599 e 499.

PS: ancora una volta, a differenza della maggior parte di voi, io ho aspettato per poter trovare comodamente in negozio e a prezzo ribassato la console. Inutile dire tra me e voi chi é il più furbo.

Mah, l'aumento mi sembra pure poco, secondo me avrebbero dovuto portarle a 599 e 499.

PS: ancora una volta, a differenza della maggior parte di voi, io ho aspettato per poter trovare comodamente in negozio e a prezzo ribassato la console. Inutile dire tra me e voi chi é il più furbo.

Ma questo era imprevedibile, che ancora non si trovi a distanza di 2 anni è semplicemente assurdo.

Direi che nessuno si poteva immaginare una cosa del genere, onestamente :asd:

Io avevo fatto la richiesta di invito su amazon, se mai riceverò questa benedetta email con il link che prezzo mi dovrei aspettare? Già costa solo la bellezza di 559€ :asd:
Preparati ai 610 euro.
Tanto non si è mai trovata a prezzo di listino... sempre bundle assurdi
Ed ora quegli stessi bundle si troveranno ad un prezzo ancora maggiore :asd:
:rickds:

Ho fatto la richiesta di invito su Amazon ma sinceramente pagare quei 50€ mi dà fastidio anche perché la prenderei più per capriccio che per necessità. Ho ancora da giocare su Ps4 i due Horizon, Ragnarok e Nier Automata (più gli ultimi due Tomb Raider). L'unico gioco in prospettiva futura che mi interessa è Resident evil 4 remake, ma pazienza. Mi sa che se ricevo l'invito non la prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro