Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma hanno fatto chiarezza sul prezzo? In teoria la stessa versione che ho preso io in bundle con Horizon veniva 559. Ora aggiungeranno o meno i 50 € in più, oppure il prezzo è bloccato perché al momento dell'invito non c'era stato il rialzo? Perché in questo gen deve essere tutto così complicato?

Ma hanno fatto chiarezza sul prezzo? In teoria la stessa versione che ho preso io in bundle con Horizon veniva 559. Ora aggiungeranno o meno i 50 € in più, oppure il prezzo è bloccato perché al momento dell'invito non c'era stato il rialzo? Perché in questo gen deve essere tutto così complicato?
559

Da Resetera

The CFI-1202B and CFI-1202A models have arrived in Australia (believe we were first last revision as well). Just like the 2021 revision, these are 200 grams lighter (Digital) and 300 grams lighter (Disc) again, so both roughly half a kilo lighter than launch consoles.
Fun fact: the PS5 Disc edition is now the same weight as what the PS5 Digital was at launch.

Da Resetera

The CFI-1202B and CFI-1202A models have arrived in Australia (believe we were first last revision as well). Just like the 2021 revision, these are 200 grams lighter (Digital) and 300 grams lighter (Disc) again, so both roughly half a kilo lighter than launch consoles.
Fun fact: the PS5 Disc edition is now the same weight as what the PS5 Digital was at launch.

Interessante questa cosa. Il modello Slim però secondo me è ancora molto lontano (se arriverà)

Penso che per fine 2024 avremo il modello Slim :sisi:

A sto punto fondono slim a pro imho
Ci potrebbe stare. Cambiano colore e la vendono nera con più potenza ma stesso design per poter dissipare il calore aggiuntivo

Ragazzi ma, con la crisi dei semiconduttori, c'è il rischio che le Ps5 che stanno immettendo sul mercato sono qualitativamente inferiori a quelle iniziali? Probabile che sia una mia fissazione ma meglio chiedere conferma ? Cioè: sono montate esattamente allo stesso modo? I pezzi sono sempre gli stessi? Le prestazioni sono le stesse?

Ragazzi ma, con la crisi dei semiconduttori, c'è il rischio che le Ps5 che stanno immettendo sul mercato sono qualitativamente inferiori a quelle iniziali? Probabile che sia una mia fissazione ma meglio chiedere conferma ? Cioè: sono montate esattamente allo stesso modo? I pezzi sono sempre gli stessi? Le prestazioni sono le stesse?
Il problema dei semiconduttori non riguarda la qualità, ma la quantità di quanti se ne può produrre, quindi si, le prestazioni sono le stesse. Se intendevi questi nuovi da 6mm invece, allora la risposta è la stessa, per il resto si può testare solo una volta usciti i nuovi modelli.

Comunque pensare che tra poco più di due mesi scade la garanzia mi fa venire il magone. Che già una mi si è fottuta :asd: adesso senza garanzia la paura raddoppia

Ho provato a richiedere l'invito a quella in vendita su Amazon, ma se non sono PRIME credo che le speranze siano vicine allo zero, o sbaglio? :sadfrog:
Hai potuto richiederlo? Io non ci riesco.

Le prestazioni non cambiano, al più possono esserci delle differenze in termini di temperature o consumo energetico. Io spero che con questa terza revisione abbiano risolto definitivamente il problema del coil whine, presente anche nel modello precedente e che dubito venga fiato...

console
psn plus 3 mesi
gioco horizon FW
Cuffie originali pulse sony
controller extra

Il prezzo dovrebbe essere giusto senza far la cresta sopra

EDIT:

Finite, ne ho presa una per un mio amico e tanti saluti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro