Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spiegatemi io l invito l ho richiesto
Che tempi ci sono per sapere se possiamo ricevere l invito?
Lo avevo richiesto una settimana fa
Cè un tempo orientativo ?
Post automatically merged:

Ieri è arrivata una mail come suggerimento per il bundle
Ma ovviamente nn era l invito all acquisto
E avendo già chiesto l invito il banner per richiederlo nn appare più
Cè solo un reminder
Gli inviti arriveranno durante la giornata di domani, se hai già fatto richiesta devi semplicemente aspettare e vedere se ricevi qualcosa

Se ho capito bene:

1) se sono fortunato domani mi arriva l'email.
2) se arriva, ho 72 ore per fare l'acquisto.

Esattamente

Come faccio ad esser sicuro che il mio vecchio invito è ancora attivo?
Io nella pagina del bundle trovo solo scritto che è disponibile su invito senza la possibilità di richiederlo come capitato ad altri.

E' attivo perché non te lo fa rifare, domani se sarai scelto riceverai l'email.

Una domanda: Mmio fratello ha appena preso la PS5, posso creare un account unico col mio dalla PS4 così ha tutto a livello di download giochi/plus? Si può giocare contemporaneamente con lo stesso account se ne setto uno primario e uno secondario???

Una domanda: Mmio fratello ha appena preso la PS5, posso creare un account unico col mio dalla PS4 così ha tutto a livello di download giochi/plus? Si può giocare contemporaneamente con lo stesso account se ne setto uno primario e uno secondario???
Si, puoi farlo. Io ho creato un account su Ps4 che mi vale anche per la Ps5 (di un mio amico):sisi:.

Ok, si aspetta domani. Vediamo se qualcuno che conosco riesce a prenderla. Ho detto a tutti gli amici che la stanno cercando da due anni :nev:

Ma io nn lo leggo dove ?
Edit letto
Ma che vuol dire i clienti prime avranno accesso prioritario fino al 30 giugno 2022?
Gli inviti nn li hanno aperti dopo quella data ?

Gli inviti sono stati messi ad agosto credo.
Quella frase indica che in generale gli utenti prime hanno la priorità nell'acquisto di ps5

Comunque che parto, addirittura slitta la data per mandare gli inviti, sta ps5 è na roba incredibile ahah

il rincaro di 50€ fara da deterrente, autogol di sony dicevano :sard:

Quindi oggi non succede niente...vediamo domani...un altro giorno di speranza :marmotta:

Per ora pagarla 550 vorrebbe divere avere il gioco in bundle a 5 euro se si considera il rincaro.
Il bundle Amazon paradossalmente diventa "allettante"....

A dire il vero il bundle resta al prezzo precedente :azz:
Messa a 610€ certo che farebbe un altro effetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro