Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi recarti in negozio e provare a chiedere. A me hanno detto che dipende molto da negozio a negozio, in quanto, ogni direttore ha potere di decidere come gestire queste coseGamestop mi ha comunicato che non accetta prenotazioni tramite negozio fisico. DIte che da Media World accettano prenotazioni se mi reco sul posto personalmente? Questa console è introvabile...
Appunto dico..a 550 è "paradossalmente" allettante....A dire il vero il bundle resta al prezzo precedente
Messa a 610€ certo che farebbe un altro effetto...
Ovviamente il bundle di Amazon con HFW risulta ancora più conveniente per via del rincaro, ciò non toglie che quella di Sony resta una carognata non da poco visto che Nintendo e Microsoft non hanno alzato di una virgola il prezzo, soprattutto quest'ultima che produce una console più potente, meno costosa e senza fare inutili piagnistei sull'inflazione e carenza di componenti.
Se non ricordo male, la scorsa estate dissero che non erano più in perdita sulle consoleBisognerebbe capire caso per caso.
Sarebbe da capire con il ciclo produttivo e l'attuale costo e prezzo al pubblico quanto è il guadagno di Nintendo, Sony e MS.
Sony sapevo che produceva e vendeva praticamente in rosso, nintendo e MS non lo so.
Mentre MS e N? Se hanno sempre venduto sopra ci sta che non abbiamo aumentato. Ma non lo soSe non ricordo male, la scorsa estate dissero che non erano più in perdita sulle console
PS5 Digital è venduta in perdita dal lancioSony sapevo che produceva e vendeva praticamente in rosso, nintendo e MS non lo so.
Nintendo di norma vende già l'hw in attivo fin dal D1, con switch poi che è in commercio da 6 anni direi che hai voglia ad essere in profitto (giusto l'oled un filo meno forse). Ms bella domanda, tra le 2 mi aspetterei che almeno Series S lo sia oramai.Mentre MS e N? Se hanno sempre venduto sopra ci sta che non abbiamo aumentato. Ma non lo so
Beh Nintendo ha un hw del 2017, poi bisognerebbe capire i margini tra lite, switch normale e oled.Mentre MS e N? Se hanno sempre venduto sopra ci sta che non abbiamo aumentato. Ma non lo so
Difficile dirlo. Massimizzare la produzione riducendo i costi è un processo abbastanza complesso, non è sufficiente togliere dei componenti o diminuirne la dimensione, anzi togliere/diminuire potrebbe comunque comportare una modifica alla produzione ed azzerrare il vantaggio.Ok, ma bisogna comunque tenere a mente che sono già state tirate fuori due revisioni che dovrebbero aver abbassato leggermente i costi di produzione, visto che alla fine sono riusciti a rendere le console più leggera di mezzo chilo utilizzando meno rame per il sistema di dissipazione del calore, in più immagino che il passaggio dai 7 ai 6 nm (da confermare) sia stato fatto per fabbricare un numero maggiore di console e rendere la produzione meno costosa. Era proprio necessario questo aumento di prezzo? Magari lo è, vallo a sapere, ma da possessore di PS5 la mia preoccupazione è che anche le future periferiche a cui sono interessato come Il DS Edge e PSVR2 possano subire un aumento di prezzo rispetto ai piani iniziali, perché dopo questa mossa è probabile che il controller venga venduto a 150/200 euro (oltre sarebbe una follia) e che il visore tocchi quota 450/500 euro. Qui nessuno dice che Sony deve regalare i suoi prodotti, ma ciò non toglie che un prezzo giusto invoglia più persone ad acquistarli, non a caso nessuno ha aperto bocca sul prezzo originale di PS5 che per me è giusto e lo sarebbe stato pur con 50 euro in più, ma dopo 2 anni quasi e due revisioni semplicemente mi pare una paraculata aumentare così di botto il prezzo, considerando che l'inflazione c'è pure per l'acquirente finale che quel cinquantino lo avrebbe risparmiato volentieri.
Poi magari abbassano il prezzo tirando fuori la Slim o un altro modello, ma con l'inverno alle porte io non sarei così ottimista sulla ripresa economica globale che comunque ha portato Sony e altre aziende ad apportare dei rincari su prodotti già commercializzati.
La domanda non diminuirà.Difficile dirlo. Massimizzare la produzione riducendo i costi è un processo abbastanza complesso, non è sufficiente togliere dei componenti o diminuirne la dimensione, anzi togliere/diminuire potrebbe comunque comportare una modifica alla produzione ed azzerrare il vantaggio.
Sicuramente un aumento del prezzo a due anni dall'uscita è qualcosa di mai visto (almeno a mia memoria), però è anche vero che ora vediamo con questo rincaro se la domanda diminuirà o meno, altrimenti, qualsivoglia sia il motivo, Sony avrà fatto bene in quando l'utente finale le ha dato ragione.
Sony indirettamente chiude un occhio sui bundle, le fanno vendere software ed accessori, basta che pensi al telecomando media player...Tutto vero probabile.
la console è introvabile, come ci sono ritardi anche in automotive e non solo.
i bundle da denuncia vorrei capire se sony li approva o se sono i rivenditori a farlo "sottobanco".
Vero la fanbase è fedelissima.
Unico punto che non capisco è il discorso offerta della concorrenza, da quale punto di vista?
make sense ahimeSony indirettamente chiude un occhio sui bundle, le fanno vendere software ed accessori, basta che pensi al telecomando media player...
le multe, come già successo, le fanno ai rivenditori, che cmq guadagnano sulla vendita di una console al venditore entreranno si e no 10euro, mentre ricavano di più dalla vendita di accessori, inoltre smerciare più software gli dà più potere sull'ottenere un prodotto in esclusiva, tipo le collector's di GOW.
Beh se Ms avesse avuto qualcosa di grosso come starfield all'orizzonte magari poteva rubare qualche utente. Invece non è cosiTutto vero probabile.
la console è introvabile, come ci sono ritardi anche in automotive e non solo.
i bundle da denuncia vorrei capire se sony li approva o se sono i rivenditori a farlo "sottobanco".
Vero la fanbase è fedelissima.
Unico punto che non capisco è il discorso offerta della concorrenza, da quale punto di vista?