Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è un modo per togliere quel nuovo messaggio blu fisso sotto le app PS5 che hanno le attività?

Io ho ancora le cuffie Headset Platinum, mi conviene cambiarle con le Pulse?

Mi dispiace e sembra vadano bene le Platinum.

Io ho ancora le cuffie Headset Platinum, mi conviene cambiarle con le Pulse?

Mi dispiace e sembra vadano bene le Platinum.
Guarda, da uno che ha le Platinum da 5 anni e ha recentemente provato a cambiarle con le Pulse ti direi assolutamente no.

Personalmente dopo le tante lodi sperticate che ho letto negli ultimi 2 anni sulle Pulse sono rimasto infinitamente deluso.

Boh io le Pulse in confronto alle Platinum le ho trovate più piatte, ovattate, impastate e con un volume massimo veramente bassissimo.
Nonostante abbia tentato di tutto nei settaggi dell'equalizzatore PS5 non ero mai soddisfatto nè della resa nè dei volumi.

L'unica cosa positiva che trovato è che sono più comode nell'appoggio superiore della testa, ma pure qui si regolano molto più limitatamente e rimangono lenti cadendo facilmente se mi muovo troppo.

Dopo 10 giorni ho fatto il reso e sono tornato alle mie vecchie Platinum che almeno personalmente trovo rendano molto meglio.
Però ormai iniziano ad avere la loro età e non ho idea con cosa sostituirle in futuro.
In rete trovo solo opinioni contrastanti. Quando sarò costretto a cambiarle che due balle sarà fare 1000 prove e resi.

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento, e dopo quadi 2 anni, prima volta in cui da disco sono riuscito ad usare le Carte, insomma il Riprendi Attività, mai riuscito prima da minorato quale sono, in realtà mai capito se funzionavano col disco, anche se sempre sentito di si, na insomma mai riuscito, da oggi mi esce quindi il pulsante per fare la cosa e farla funzionare, mi ha fatto anche partire direttamente il livello che dovevo fare appena avrei avviato il gioco. È stato abbastanza godurioso. :shrek: Benvenuto nella next-gen a me. :shrek:
Un ottimo aggiornamento, devo dire. :draper:

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento, e dopo quadi 2 anni, prima volta in cui da disco sono riuscito ad usare le Carte, insomma il Riprendi Attività, mai riuscito prima da minorato quale sono, in realtà mai capito se funzionavano col disco, anche se sempre sentito di si, na insomma mai riuscito, da oggi mi esce quindi il pulsante per fare la cosa e farla funzionare, mi ha fatto anche partire direttamente il livello che dovevo fare appena avrei avviato il gioco. È stato abbastanza godurioso. :shrek: Benvenuto nella next-gen a me. :shrek:
Un ottimo aggiornamento, devo dire. :draper:
Sarebbe
Questa cosa mi è sconosciuta

Sarebbe
Questa cosa mi è sconosciuta
Gran parte dei giochi ps5 offrono la possibilità di caricare una partita e un livello specifico direttamente dal menù della play, senza dover passare per i menù iniziali del gioco.
Tipo in Demon's Souls puoi scegliere direttamente il livello. In Spider-Man la missione (principale o secondaria). Eccetera eccetara.

Ora questa feature è stata resa ancora più ovvia e user friendly.

Oggi su amazon ps5 standard + horizon a 520€ ma sempre non si può acquistare ma solo su invito :asd: , boh :facepalm2:

ma tu gli mandi l'invito e poi devi sperare che ti rispondono?
Si ti dovrebbero mandare l'invito, ma a me che ho fatto richiesta il 16 di agosto ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione, anzi oggi mi era preso un colpo mi era arrivato la email con scritto ps5 standard + horzion cioè il bundle ma aprendo la mail mi dava solo i consigli di acquistare visto le mie ricerche, ma va a quel paese Amazon :asd:

Ma ora che è di nuovo su Amazon, vale ancora l'invito della scorsa volta che avevo richiesto? Forse sono i modelli che non sono riusciti a vendere (quindi pochi, immagino)

Ma ora che è di nuovo su Amazon, vale ancora l'invito della scorsa volta che avevo richiesto? Forse sono i modelli che non sono riusciti a vendere (quindi pochi, immagino)
Io in tutte le volte che hanno messo e tolto non ho mai dovuto rifare l’invito. o meglio, non mi da la possibilità di farlo quindi suppongo sia ancora valido

Io in tutte le volte che hanno messo e tolto non ho mai dovuto rifare l’invito. o meglio, non mi da la possibilità di farlo quindi suppongo sia ancora valido
Quindi stanno già mandando nuovi inviti? Qualcuno l'ha ricevuto?

Sono andato a Varsavia questa settimana, al primo MediaMarkt c'era esposta in bella mostra PS5 in bundle con Horizon + Dualsense aggiuntivo + The Last of Us Part I a 559€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro