Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi facci sapere come ti trovi. Io sto cercando un buon tv (taglio 42 o massimo 50 pollici) con HDR decente e supporto ai 120Hz senza dover vendere un rene, così da pensionare un Samsung MU6400 che tiene botta ma ha ormai fatto il suo tempo :unsisi:
Eh prima che la provo con ps5 temo che ne passerà di tempo.
Comunque dalle mie ricerche questo è l'unico tv che ho trovato che abbia delle vere porte hdmi 2.1 con vrr, schermo a 144Hz e stand centrale a un prezzo umano.
Dalle recensioni che ho letto è il migliore per il gaming per qualità prezzo e supporta tutte le caratteristiche tecniche di ps5.
Non credo ci sia di meglio con le stesse caratteristiche a prezzi e dimensioni minori. Questo che ho preso io è il modello più piccolo; ci sono 55,65,75,85,98.

La mia PS5 risulta ancora in:"Riparazione in corso"....

Eh prima che la provo con ps5 temo che ne passerà di tempo.
Comunque dalle mie ricerche questo è l'unico tv che ho trovato che abbia delle vere porte hdmi 2.1 con vrr, schermo a 144Hz e stand centrale a un prezzo umano.
Dalle recensioni che ho letto è il migliore per il gaming per qualità prezzo e supporta tutte le caratteristiche tecniche di ps5.
Non credo ci sia di meglio con le stesse caratteristiche a prezzi e dimensioni minori. Questo che ho preso io è il modello più piccolo; ci sono 55,65,75,85,98.

In realtà ci sarebbe anche un modello da 43 pollici che sarebbe stato perfetto per me, peccato che non sia commercializzato in Italia e che non arrivi ai 120Hz, quindi toccherebbe prendere quello da 55 ma per me sarebbe un po' troppo grande...

Ragazzi, per caso a qualcuno di voi che l'ha comprata da amazon inglese o tedesco è arrivata? Mi ricordo che intorno a natale c'era qualcuno che l'aveva presa da lì.
Chiedo perché mia sorella è ingolosita e vorrebbe prenderla da amazon tedesco (bundle con gow), visto che al momento pare l'unico store dove si trova. Però non siamo sicuri se poi possa riscattare il gioco sul nostro store, proprio come si discuteva nel periodo di natale. Magari essendo la versione tedesca funziona senza problemi, ma non abbiamo la certezza.
Quindi chiedo a chi la prese lì se mi sa dire qualcosa di certo

Ragazzi, per caso a qualcuno di voi che l'ha comprata da amazon inglese o tedesco è arrivata? Mi ricordo che intorno a natale c'era qualcuno che l'aveva presa da lì.
Chiedo perché mia sorella è ingolosita e vorrebbe prenderla da amazon tedesco (bundle con gow), visto che al momento pare l'unico store dove si trova. Però non siamo sicuri se poi possa riscattare il gioco sul nostro store, proprio come si discuteva nel periodo di natale. Magari essendo la versione tedesca funziona senza problemi, ma non abbiamo la certezza.
Presa la Digital e arrivata dopo 10 giorni con UPS. Controlla sempre prima di prenderla se e' tutto sotto Amazon.uk

Io la acquistai su Amazon inglese il suo primo Natale di esistenza diciamo tutto perfetto arrivò subito solo il cavo della corrente dovetti acquistare a parte mi sembra di ricordare non so nel caso in Germania come funziona il tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aftermath l'ha ricevuta da poco da Amazon.de se non sbaglio

Presa io, arrivata senza problemi e riscattato GOW tranquillamente :sisi:

Sulla mia ps5 ho notato un brutto rumore (tipo di motorino) quando si avvia e si arresta la rotazione del bluray, con quello di The Callisto Protocol e un po di meno con altri dischi.

Ho già provato a togliere e a rimettere le due ali e la base. Il rumore cambia un po ma non si e' risolto completamente.

Anche a voi è successo e avete risolto? Cosa è esattamente che vibra se i 3 pezzi sono fatti di plastica?

Come volevasi dimostrare la cosa della console verticale era una cazzata :asd:

La gente dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di riportare qualsiasi puttanata letta sul web e creare allarmismi infondati :well:

Come sempre mi sono portato avanti, scorta di elastici e ogni tot giorni la metto in verticale anche avendola orizzontale da 1 anno e mezzo.

Per il problema rumore lettore ho letto che funziona:

- mettere il tappetino del mouse sotto la console

- premere la plastica della scocca in prossimità del lettore

Sono problemi che si creano perché non hanno isolato le ali di plastica, oppure è capitato un disco bluray del gioco con qualche imperfezione.

Sono curioso si provare il disco con la console senza ali e senza base, tanto per mezzo minuto non succede nulla...

Bah,con questi allarmismi ho preso lo stand(son due supporti)orizzontale e anche la copertina per la polvere cosi quando mi gira cambio la posizione della mia Ps5..

Leggendo le ultime pagine non ho capito una cosa: io che vorrei tenerla orizzontale vado incontro a possibili problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro