Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yes, però ora è già finita in versione liscia. Comunque a questo punto ti consiglio di farti la scheda se vuoi comprarla liscia
Grazie Alby-91 io l'ho già(come già detto a sav-23)presa a 470 su amazon.uk il 10 dicembre.In ogni caso son contento che ora sia di tutti liscia almeno finirà la pacchia dei bagarini.

Grazie Alby-91 io l'ho già(come già detto a sav-23)presa a 470 su amazon.uk il 10 dicembre.In ogni caso son contento che ora sia di tutti liscia almeno finirà la pacchia dei bagarini.
Scusa ma non avevo letto. Divertiti allora con PS5, una console davvero notevole ;)

Io su GS ho visto solo quelle in versione bundle... O meglio, i prezzi indicati erano quelli di listino (449 e 549) ma se poi ci cliccavi sopra, ti obbligava a prendere anche quintali di spazzatura varia (cavi, basi di ricarica, ecc.).
C'era davvero anche la possibilità di prenderle "lisce"? Se si saran durate poco allora.

Io su GS ho visto solo quelle in versione bundle... O meglio, i prezzi indicati erano quelli di listino (449 e 549) ma se poi ci cliccavi sopra, ti obbligava a prendere anche quintali di spazzatura varia (cavi, basi di ricarica, ecc.).
C'era davvero anche la possibilità di prenderle "lisce"? Se si saran durate poco allora.
Da me da un bundle abbastanza onesto (ps5+god of war ragnarok+controller originale+cuffie) a 699 invece di 730. Certo sempre di bundle si tratta.
(non sono pro).

Da me da un bundle abbastanza onesto (ps5+god of war ragnarok+controller originale+cuffie) a 699 invece di 730. Certo sempre di bundle si tratta.
(non sono pro).

Si quello è il bundle della standard. Con la PS5 Digital invece del gioco danno cavo e base di ricarica.
Fatto sta che non c'è modo di prenderle senza bundle.
O le lisce son durate 2 secondi o si tratta di un'esclusiva per i possessori di GS PRO.

Si quello è il bundle della standard. Con la PS5 Digital invece del gioco danno cavo e base di ricarica.
Fatto sta che non c'è modo di prenderle senza bundle.
O le lisce son durate 2 secondi o si tratta di un'esclusiva per i possessori di GS PRO.
La mail che mi è arrivata diceva che I pro avevano l’accesso prioritario dalle 14:00 alle 15:30 di ps5 in pronta consegna in negozio e online.

Sta andando tutto come doveva andare :asd: Pensate se l'uscita della seconda serie del telefilm coinciderà con l'uscita del gioco multiplayer....ma non so se sarà possibile :hmm: Servono almeno 3 anni per la seconda serie, immagino.
Il gioco multiplayer, essendo al 99% un GaaS (correggetemi se sbaglio), probabilmente riuscirà comunque a sfruttare la release delle prossime stagioni della serie. Per questo genere di giochi il "D1" è una deadline non essenziale, fanno il botto subito ma poi i veri soldoni si contano con quanto si riesce a fidelizzare l'utenza con il supporto post release. Quindi starà ancora andando per quando uscirà la Season 2 e sta pur sicuro che update + evento a tema basteranno ad aumentare di nuovo l'interesse :asd:

Raga, un piccolo aiuto off topic.
Mi è arrivata la tv nuova. 4k,hdr10,144hz,vrr.
Ho collegato la mia ps4 standard, ma non ho idea di come funzioni l'hdr.
In informazioni uscita video la play mi dice HDR supportato, ma il televisore non mi fa attivare HGIG che da quanto ho capito sarebbe l'HDR.
Quando ci clicco sopra mi dice "assicurati che l'impostazione HDR sulla tua console sia attiva" (lo è) e HIGH rimane su spento.
Poi però quando sulla play clicco "regola HDR", la tv passa automaticamente ad HDR10 e mi fa attivare HGIG, per poi tornare tutto come prima una volta conclusa la regolazione dell'HDR su ps4.
Che minghia vuol dire? Come funziona sto hdr? Si attiva solo quando avvii un gioco che lo supporta?
Post automatically merged:

Comunque sia la tv la modalità game master/game mode che questi geni hanno rinominato "direttore di gioco" me la fa attivare, quindi non ci sto capendo nulla.

Ultima modifica:
Raga, un piccolo aiuto off topic.
Mi è arrivata la tv nuova. 4k,hdr10,144hz,vrr.
Ho collegato la mia ps4 standard, ma non ho idea di come funzioni l'hdr.
In informazioni uscita video la play mi dice HDR supportato, ma il televisore non mi fa attivare HGIG che da quanto ho capito sarebbe l'HDR.
Quando ci clicco sopra mi dice "assicurati che l'impostazione HDR sulla tua console sia attiva" (lo è) e HIGH rimane su spento.
Poi però quando sulla play clicco "regola HDR", la tv passa automaticamente ad HDR10 e mi fa attivare HGIG, per poi tornare tutto come prima una volta conclusa la regolazione dell'HDR su ps4.
Che minghia vuol dire? Come funziona sto hdr? Si attiva solo quando avvii un gioco che lo supporta?
Post automatically merged:

Comunque sia la tv la modalità game master/game mode che questi geni hanno rinominato "direttore di gioco" me la fa attivare, quindi non ci sto capendo nulla.
Sì, si attiva solo con i giochi che supportano l'HDR. La schermata principale di PS4 non supporta l'HDR.

Chi non ha ancora comprato la console tanto vale aspettare la revisione slim ormai certa, che poi questa mitologica ps5 venduta ancora a prezzi folli e con bundle obbligatori non vale assolutamente quel prezzo sia come scheda tecnica che come estetica letteralmente abnorme...
Entro l'estate verrà svalutata alla grande (sopratutto se annunciano la slim con lettore a parte).
Personalmente ho una Series X e sto bene cosi ma lo sfizio di avere la PS5 me lo leverò ma a prezzi normali e per prezzi normali o scontati intendo tra 399 e 499 massimo, senza andare dietro a code e altro, non 1 euro in piu' (non accetto nemmeno il sovraprezzo di 50 euro di Sony autentica ladrata), siamo a 2 anni e mezzo dall'uscita e il prezzo deve calare non aumentare... si è perso letteralmente il controllo con sta PS5.
Si anche su amazon germania fanno i furbi perchè la vendono (se la compri dall'italia) a 649... stiamo parlando di 150 euro in piu' rispetto al suo prezzo di listino del D1... quindi dopo quasi 3 anni dovrei comprarla 150 euro in piu'? Ma siamo scemi o cosa? C'è il gioco dentro? Si digitale ed in piu' ricordo che in tempi normali le console in bundle non venivano sovraprezzate... il gioco era sempre incluso senza fare pagare la console 70 euro in piu'. Sembra che molti si sono rincretiniti ma io ricordo benissimo come funzionava nel mondo normale.
mi sa che sei rimasto un po' indietro in questi ultimi mesi, il prezzo ufficiale di ps5 è aumentato di 50€ passando a 459/549. Quindi a 399 e 499 non la troverai mai se non con un nuovo calo di prezzo ufficiale, i bundle da 2 anni sono venduti al prezzo console+gioco (già con il primissimo bundle di ratchet and clank del 2021 era così), sugli amazon esteri inoltre devi pagare l'adeguamento iva tra quella italiana e il paese dello store da cui compri più la spedizione. Per cui i 649€ circa che costa la ps5 standar con god of war sono assolutamnete reali e perfettamente in linea con i prezzi di listino senza alcun sovraprezzo.

Leggevo in rete di persone che hanno avuto problemi con le Ps5 del bundle God of war e con quelli di Unieuro e Gamestop, praticamente il lettore non funziona. Mi è venuto in mente l'utente che aveva avuto un problema simile thedark86

mi sa che sei rimasto un po' indietro in questi ultimi mesi, il prezzo ufficiale di ps5 è aumentato di 50€ passando a 459/549. Quindi a 399 e 499 non la troverai mai se non con un nuovo calo di prezzo ufficiale, i bundle da 2 anni sono venduti al prezzo console+gioco (già con il primissimo bundle di ratchet and clank del 2021 era così), sugli amazon esteri inoltre devi pagare l'adeguamento iva tra quella italiana e il paese dello store da cui compri più la spedizione. Per cui i 649€ circa che costa la ps5 standar con god of war sono assolutamnete reali e perfettamente in linea con i prezzi di listino senza alcun sovraprezzo.
la ps5 costa 550 di listino, god of war su amazon (ma anche da unieuro e altre catene) costa 60 euro, il prezzo è sceso, quindi presi singolarmente dovrebbero costare 550+60=610 invece la vendono 650 quindi ti stanno vendendo o il gioco 100 euro o la console 40 euro in piu'. ti ricordo che l'iva è già compresa nei 550 non devi aggiungerla a parte.
che poi se rileggi bene ho anche detto che 50 euro in piu' che chiede sony sono ingiustificati perchè dopo 2 anni il prezzo deve diminuire non aumentare ma questo è un altro discorso.
chi compra la ps5 adesso su amazon germania la paga 40 euro in piu' rispetto ai prezzi attuali ufficiali.

Ultima modifica:
Vedo che ormai è disponibile quasi da tutti i store tranne da amazon ita :bah: , io aspetto che la mettono qui visto che ho un buono di 250€ da spendere:iwanzw:

Pure su gamestop disponibile
699 (versione fisica +gow+controller + cuffie)
599 (versione Digital+Ps card 20€+ base di ricarica +cavo atrix USB c+ controller + cuffie)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro