Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la ps5 costa 550 di listino, god of war su amazon (ma anche da unieuro e altre catene) costa 60 euro, il prezzo è sceso, quindi presi singolarmente dovrebbero costare 550+60=610 invece la vendono 650 quindi ti stanno vendendo o il gioco 100 euro o la console 40 euro in piu'. ti ricordo che l'iva è già compresa nei 550 non devi aggiungerla a parte.
che poi se rileggi bene ho anche detto che 50 euro in piu' che chiede sony sono ingiustificati perchè dopo 2 anni il prezzo deve diminuire non aumentare ma questo è un altro discorso.
chi compra la ps5 adesso su amazon germania la paga 40 euro in piu' rispetto ai prezzi attuali ufficiali.
Hai le idee un po' confuse, god of war in bundle è a prezzo pieno, gli sconti che fanno le varie catene non sono abbassamento ufficiali del prezzo di listino di 79,99€ (ps store), la differenza tra l'Iva italiana e la vat tedesca (19% o tedeschi 22% noi) la devi obbligatoriamente versare, in più ci sono i costi di spedizione che sugli amazon esteri sono a carico del cliente se richiede la spedizione fuori dal paese in cui è locato lo store. Pertanto il prezzo di 640€ su amazon germania (o simile su quello francese) è giustificato e non c'è nessun rincaro nascosto. Non penso ci sia altro da aggiungere alla questione

Hai le idee un po' confuse, god of war in bundle è a prezzo pieno, gli sconti che fanno le varie catene non sono abbassamento ufficiali del prezzo di listino di 79,99€ (ps store), la differenza tra l'Iva italiana e la vat tedesca (19% o tedeschi 22% noi) la devi obbligatoriamente versare, in più ci sono i costi di spedizione che sugli amazon esteri sono a carico del cliente se richiede la spedizione fuori dal paese in cui è locato lo store. Pertanto il prezzo di 640€ su amazon germania (o simile su quello francese) è giustificato e non c'è nessun rincaro nascosto. Non penso ci sia altro da aggiungere alla questione
Hai perfettamente ragione su tutto.

Bundle PlayStation 5 con disco + God of War: Ragnarok + DualSense extra + Headset Sades - 708 GT (Red / Black) per PS5 a 699,98€ in pronta consegna sul sito di Gamestop

Bundle PlayStation 5 con disco + God of War: Ragnarok + DualSense extra + Headset Sades - 708 GT (Red / Black) per PS5 a 699,98€ in pronta consegna sul sito di Gamestop
Ormai sono alla frutta coi bundle forzati. Manca poco.

Tra l'altro se provate ad aggiungerlo al carrello vi da un errore dato che alcuni prodotto del bundle risultano esauriti... E senza tutti i componenti non si può procedere all'acquisto.
I paradossi di GameStop :asd:

Figo è figo, nulla da dire :asd:

Speriamo finisca il prima possibile in un NO IVA di Unieuro/Mediaworld :asd:

Figo è figo, nulla da dire :asd:

Speriamo finisca il prima possibile in un NO IVA di Unieuro/Mediaworld :asd:
I commenti sotto il twitt :sard:, non stanno apposto certe persone :asd: , non li obbliga nessuno a prenderlo. :asd:
Ho letto di gente che pensa che in futuro venderanno la PS5 senza pad per fargli comprare questo :segnormechico:

I commenti sotto il twitt :sard:, non stanno apposto certe persone :asd: , non li obbliga nessuno a prenderlo. :asd:
Ho letto di gente che pensa che in futuro venderanno la PS5 senza pad per fargli comprare questo :segnormechico:
Spero che sony lo faccia solo per vederli uscire di testa, tanto sony venderebbe ps5 lo stesso.

Qualcuno ha mai fatto la cancellazione delle cache software di sistema? Ho fatto la ricostruzione database che male so non faccia ogni tanto, ma l'altra non sapevo manco esistere, su PS4 non c'era. Era la prima volta oggi che la mettevo in quella modalità ed ho notato la novità :asd:

Ragazzi forse ci siamo... a 24 ore dall'annuncio sul sito Gamestop la PS5 in bundle é ancora disponibile. O hanno ricevuto un bel carico di console o la domanda é calata. E sui vari siti vedo da giorni le varie PS5 a prezzo maggiorato invendute. La ruota sta girando... se non si adeguano gli rimangono tutte sul groppone (sopratutto con le voci sempre piú insistenti di un nuovo modello entro fine anno).

Qualcuno ha mai fatto la cancellazione delle cache software di sistema? Ho fatto la ricostruzione database che male so non faccia ogni tanto, ma l'altra non sapevo manco esistere, su PS4 non c'era. Era la prima volta oggi che la mettevo in quella modalità ed ho notato la novità :asd:
Si una volta, in pratica come su PC vai ad eliminare tutti quei file che si accumulano nel sistema

Pensavo che c'era solo su Xbox... come si fa?

Ragazzi forse ci siamo... a 24 ore dall'annuncio sul sito Gamestop la PS5 in bundle é ancora disponibile. O hanno ricevuto un bel carico di console o la domanda é calata. E sui vari siti vedo da giorni le varie PS5 a prezzo maggiorato invendute. La ruota sta girando... se non si adeguano gli rimangono tutte sul groppone (sopratutto con le voci sempre piú insistenti di un nuovo modello entro fine anno).
E si Gode :hype:
Il ricatto e' finito
La pazienza viene sempre ripagata

Si una volta, in pratica come su PC vai ad eliminare tutti quei file che si accumulano nel sistema
Quindi potrei farlo volendo. Secondo me c'ho un po' di "sporco" nei dati e se è una cosa che non mi elimina nulla e non fa danni (anzi) la farei volentieri.
Post automatically merged:

Pensavo che c'era solo su Xbox... come si fa?
Spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione, dopo qualche secondo senti un bip e si spegne. Lascia in quel momento il tasto. Aspetta che si spenga. Riaccendila tenendo premuto il pulsante di accensione e aspetta che faccia il secondo bip (in pratica il primo come hai ovviamente premuto, il secondo dopo qualche secondo) lascia subito come senti il secondo. Ti appare la modalità provvisoria dove puoi fare molte cose. Seleziona "ricostruzione database" e poi lì hai due ulteriori cose, quella che dicevo io delle cache e la ricostruzione database.

Per cronaca: la ricostruzione ti metterà un po' a acaso le icone dei giochi/app in dashboard, è normale ;)

E si Gode :hype:
Il ricatto e' finito
La pazienza viene sempre ripagata

In realtà ha vinto la lungimiranza di chi l'ha presa al D1 a 500 euro, magari proprio da GS dando in permuta una console valutata più che bene e non dando retta a chi era convinto che si sarebbe facilmente trovata sugli scaffali nel giro di pochi mesi :asd:

Chi non ha ceduto ai bagarini e ai bundle esagerati ha fatto bene, sperando che la situazione dei drop vada a migliorare così che tutti abbiano la possibilità di acquistarla liberamente :unsisi:

Sempre sia lodato il giorno in cui la prenotai da GS dando indietro la mia sgangherata Pro del D1 :sard:

250€ di spesa per avere PS5 liscia al D1, comodamente ritirata in negozio e senza alcuno sbattimento. Grazie GameStop per sempre :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro