Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà ha vinto la lungimiranza di chi l'ha presa al D1 a 500 euro, magari proprio da GS dando in permuta una console valutata più che bene e non dando retta a chi era convinto che si sarebbe facilmente trovata sugli scaffali nel giro di pochi mesi :asd:
E ricordiamo chi ci prendeva in giro dicendo: «Non ci sono giochi», «l’ssd è solo marketing», «mia moglie non la vuole in casa perché è brutta», «fra due anni prendo la slim che è migliore e la pago meno», potrei andare avanti all’infinito.

Ma la versione PS5 slim ipoteticamente quando potrebbe uscire secondo voi? Ormai ho Series X (gran bella macchina), i giochi per ora che mi interessano escono tutti multipiattaforma, quindi non avrei - per l'ennesima volta - fretta nel prendere PS5 a breve.

Ma la versione PS5 slim ipoteticamente quando potrebbe uscire secondo voi? Ormai ho Series X (gran bella macchina), i giochi per ora che mi interessano escono tutti multipiattaforma, quindi non avrei - per l'ennesima volta - fretta nel prendere PS5 a breve.

Si parlava di un modello con lettore da acquistare a parte in arrivo nel 2023, ma poi quanto sia effettivamente più slim dell'attuale PS5 Digital resta tutto da vedere. Al CES di qualche settimana fa non hanno annunciato nulla, alle fiere di settore non vedremo nulla perché ormai Sony le snobba totalmente, quindi potrebbe anche darsi che in primavera annuncino dal nulla questa fantomatica revisione (che dovrebbe sostituire i modelli attuali) da lanciare dopo l'estate, più plausibilmente verso novembre così da festeggiare i 3 anni di PS5 e sfruttare il periodo natalizio.

Diciamo che nella tua situazione puoi tranquillamente attendere fino all'estate per capire quali saranno le prossime strategie di Sony, che per inciso sono in parte difficili da prevedere perché a livello di comunicazione fanno un po' come gli pare, tanto che potrebbero anche annunciare una PS5 Pro assieme alla fantomatica Slim e seguire la stessa strada di quanto fatto nella scorsa generazione. Se poi ti capita l'occasione di prenderla allora valuta se cedere o meno alla tentazione, alla fine non credo che ci saranno grossi cambiamenti a livello di hardware tra il modello standard e quello slim, nel senso che pure l'eventuale revisione avrà dimensioni comunque abbastanza generose perché il problema è il sistema di raffreddamento che occupa un bel po' di spazio.

E ricordiamo chi ci prendeva in giro dicendo: «Non ci sono giochi», «l’ssd è solo marketing», «mia moglie non la vuole in casa perché è brutta», «fra due anni prendo la slim che è migliore e la pago meno», potrei andare avanti all’infinito.
Eh ma al day one le console hanno sempre problemi, guardate che poi si rompe eh cit. :ahsisi:

Stamani ho pulito PS5 dopo 2 anni e passa :asd: (e i miei due anni in ore sono i vostri relativi 5/6 anni quasi, una gen insomma o quasi :asd: )
Non avete idea di cosa c'era. Già vedevo ma non mi ingozzava pulirla. Ora è tornata figa, vedo l'interno di nuovo pulito :rickds:

Hano fatto un ottimo lavoro con le due coperture sulla ventola e quelle laterali fra la console e le placche perchè lì era davvero il delirio, tipo l'interno di un PC che da anni non veniva aperto, ma la ventola era sporca il giusto, ci ho sparato aria a pressione e l'ho pulita un po', non troppo che non riuscivo ma l'importante è pulirla.

Stamani ho pulito PS5 dopo 2 anni e passa :asd: (e i miei due anni in ore sono i vostri relativi 5/6 anni quasi, una gen insomma o quasi :asd: )
Non avete idea di cosa c'era. Già vedevo ma non mi ingozzava pulirla. Ora è tornata figa, vedo l'interno di nuovo pulito :rickds:

Hano fatto un ottimo lavoro con le due coperture sulla ventola e quelle laterali fra la console e le placche perchè lì era davvero il delirio, tipo l'interno di un PC che da anni non veniva aperto, ma la ventola era sporca il giusto, ci ho sparato aria a pressione e l'ho pulita un po', non troppo che non riuscivo ma l'importante è pulirla.
Io fin dal primo giorno quando non è accesa la copro, l’ho aperta una volta dopo il primo anno e poi dopo sei mesi per mettere SSD, non c’era praticamente nulla, la tengo in verticale.

Mi sta venendo in mente di prenderla, e ho guardato un po' in giro.
Punto fermo è che la voglio pagare 550, non un euro di più. Ho visto che il Gamestop ci specula da morire vendendola a 700, e nelle catene non si trova. Esiste qualche possibilità?

Punto fermo è che la voglio pagare 550, non un euro di più. Ho visto che il Gamestop ci specula da morire vendendola a 700, e nelle catene non si trova. Esiste qualche possibilità?
A 550€ è praticamente impossibile al momento, salvo casuali botte di culo, perché liscia non la vende quasi nessuno

620€ con gioco incluso nel bundle ufficiale puoi farcela tranquillamente invece, magari girando qualche catena o provando uno dei drop online che ora sono abbastanza frequenti. Altrimenti la puoi prendere facile da amazon uk o de, ma paghi un 20/30€ di sovrapprezzo tra spedizioni e spese varie

UN gioco in bundle concediglielo dai :asd:

PS5 NON LEGGE I DISCHI: NUOVE TESTIMONIANZE SUL LETTORE OTTICO DIFETTOSO

A inizio settimana abbiamo riportato alcune segnalazioni riguardo*il lettore ottico non funzionante in alcuni modelli di PS5, in particolare nelle console più recenti vendute in bundle. Ma adesso*emergono nuove testimonianze sull'esistenza di questo problema.

Abbiamo ricevuto privatamente varie testimonianze*di giocatori che hanno comprato una PS5 in bundle con God of War Ragnarok oppure nel pacchetto bundle con God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e Marvel's Spider-Man Miles Morales, scoprendo come effettivamente il lettore ottico non funzioni.

PS5 NON LEGGE I DISCHI: NUOVE TESTIMONIANZE SUL LETTORE OTTICO DIFETTOSO

A inizio settimana abbiamo riportato alcune segnalazioni riguardo*il lettore ottico non funzionante in alcuni modelli di PS5, in particolare nelle console più recenti vendute in bundle. Ma adesso*emergono nuove testimonianze sull'esistenza di questo problema.

Abbiamo ricevuto privatamente varie testimonianze*di giocatori che hanno comprato una PS5 in bundle con God of War Ragnarok oppure nel pacchetto bundle con God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e Marvel's Spider-Man Miles Morales, scoprendo come effettivamente il lettore ottico non funzioni.
Sono Digital con la scocca standard😅 ecco perché Horizon e Miles Morales li davano fisici🤣

Leggevo in rete di persone che hanno avuto problemi con le Ps5 del bundle God of war e con quelli di Unieuro e Gamestop, praticamente il lettore non funziona. Mi è venuto in mente l'utente che aveva avuto un problema simile thedark86
Non sono stato l’unico?
Alla fine sono passato da sony
Ticket aperto il 29
Spedita il 2
Arrivata il 4
In riparazione dal 10
Spedita con ups il 18
Consegnata a casa il 20

È una ps5 “ricondizionata” immagino, il seriale è cambiato ed il lettore va

Ultima modifica:
Non sono stato l’unico?
Ticket aperto il 29
Spedita il 2
Arrivata il 4
In riparazione dal 10
Spedita con ups il 18
Consegnata a casa il 20

Capisco, beh dai l'importante è che funzioni, poi se ti dà fastidio il fatto che sia ricondizionata puoi sempre darla via al Gamestop nel caso uscisse un modello nuovo. A parte questo ti auguro buon divertimento.

Non sono stato l’unico?
Ticket aperto il 29
Spedita il 2
Arrivata il 4
In riparazione dal 10
Spedita con ups il 18
Consegnata a casa il 20

Non si poteva avere la sostituzione immediata invece di beccarsi una "ricondizionata"? :(

Non credo dipendesse da me....
Mah... ho i miei dubbi... se compri una console nuova e si rivela subito difettosa hai il diritto alla sostituzione con una nuova e sigillata senza passare da Sony ma direttamente col venditore.
Io non avrei mai accettato una roba simile. Hai praticamente comprato una ricondizionata al prezzo della nuova.

Ieri l'ho aperta per farle la pulizia (l'ultima risale ad estate scorsa) e nulla, mentre staccavo la cover bianca (quella senza alloggio disco) il pezzo di plastica interno scuro l'ho letteralmente grattato tutto :asd:

Complimenti a me

Mah... ho i miei dubbi... se compri una console nuova e si rivela subito difettosa hai il diritto alla sostituzione con una nuova e sigillata senza passare da Sony ma direttamente col venditore.
Io non avrei mai accettato una roba simile. Hai praticamente comprato una ricondizionata al prezzo della nuova.
Sono passato da Sony e non dal venditore, ritengo di aver fatto bene cosi, alla fine 10 giorni hanno risolto. Dal venditore se non era disponibile come finiva?
Alla fine ricondizionata o nuova, cosa cambia? è lo stesso modello nuovo, non è nemmeno detto che sia ricondizionata, ma solo che è cambiato il numero seriale. Sono io che ipotizzo sia ricondizionata, credo sia impossibile saperlo eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro