Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto nella regola, da quando danno cash è sempre stato detto che se vuoi i contanti sono il 20% in meno, se vuoi la cifra esatta devi spenderli da loro.quando sono andato io levavano una percentuale se volevo cash. 200 cash 250 prendendo la PS5 in bundle.
Ha sempre senso.Ma una ps5 con fullhd ha senso?
Sì, visti i 60FPS su quasi tutti i giochi, i caricamenti azzerati/migliorati e il DualsenseMa una ps5 con fullhd ha senso?
Ma una ps5 con fullhd ha senso?
Solitamente GameStop consegna in 2-3 giorni massimoTornato online il sito..ancora disponibile...credo sia stato il restock più grande di sempre...da ieri pomeriggio è disponibile...ne ho presa una x un mio amico che non era registrato al sito stamattina.non avete scuse di bundle ora.
P.s.:in genere quando spediscono?per capire se entro venerdì arriva, anche perché ho sbagliato ed ho lasciato il mio indirizzo di consegna
Volevo prenderla con la modalità 3 rate da Gamestop, ma non accettano la Postepay Evolution? Vedo che anche le prepagate in teoria vengono accettate da quello che leggo, chiedo perché non me l'ha fatto fare.
Si, appena arriva alla fine mi dice che devo mandare un bonifico una cosa del genere che non ho capito cosa volesse dire, cmq in caso la prendo senza le 3 rate e via.Vabbeh ma che sfiga che hai xD Hai provato con Klarna?
Nulla, e io non ho ricevuto nemmeno la mail di conferma ordine.Ragazzi chi l'ha presa ieri sul sito gs ha avuto notizie oltre alla mail di conferma d'ordine?non avrebbero dovuto spedire?