Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forbidden West l'ho provato su Ps5 l'anno scorso al Comicon, console che ha anche mio nipote. Tutto molto bello ma io aspetto giochi che escano unicamente su Ps5, il graficone per me è secondario (del resto gioco assiduamente da anni su Psp, Ds e Ps Vita e la grafica è l'ultima cosa che guardo).
Fps e caricamenti son elementi diversi dal solo graficone

Fps e caricamenti son elementi diversi dal solo graficone
Ho già specificato in un post precedente che dei fps me ne infischio, e aggiungo anche dei caricamenti. Voui ancora sindacare sulle mie esigenze? Credo di aver spiegato abbastanza bene i motivi per cui aspetto a prendere la Ps5.

Ho già specificato in un post precedente che dei fps me ne infischio, e aggiungo anche dei caricamenti. Voui ancora sindacare sulle mie esigenze? Credo di aver spiegato abbastanza bene i motivi per cui aspetto a prendere la Ps5.
Ti capisco, la penso esattamente come te, infatti anch'io aspetto un nuovo modello per comprarmi la ps5, nel frattempo mi sto ancora godendo la mia ps4 fat con Resident Evil 4 remake... e ci saranno ancora altri giochi che usciranno sempre per la nostra ps4.
Intanto vediamo come si evolverà la situazione ps5.

1 non ho letto il post a cui ti riferisci
2 citando il post che ho citato la mia risposta ci sta
3 per me puoi giocare e divertirti altri 10 anni con ps4

1 non ho letto il post a cui ti riferisci
2 citando il post che ho citato la mia risposta ci sta
3 per me puoi giocare e divertirti altri 10 anni con ps4
Ma se ti ho quotato dicendo che "Non mi interessano i frame per secondo". Quindi le opzioni sono:

1)Non presti attenzione quando leggi

2)Volevi fare il maestrino ma non ti è riuscito bene e la tua risposta non ci sta per niente visto che avevo specificato che non sono le caratteristiche di Ps5 a farmela comprare ma i GIOCHI

3) È probabile che con i giochi Ps4 mi divertirò anche tra 10 anni visto che adoro il retrogame (ho sempre Psp e Ds sotto carica visto che ci gioco spesso)

Facciamo così, quando prenderò la Ps5 chiederò prima a te se faccio bene o se conviene

Tieni presente che con PS5 avrai dei miglioramenti per tutto quello che attualmente stai definendo come "non mi interessa", ovvero: grafica, fps, velocità di caricamento ecc
Non c'è chissà che evoluzione ludica nei titoli only next gen a parte le cose citate sopra, è molto più next gen il vr2 da questo punto di vista :iwanzw:

Tieni presente che con PS5 avrai dei miglioramenti per tutto quello che attualmente stai definendo come "non mi interessa", ovvero: grafica, fps, velocità di caricamento ecc
Non c'è chissà che evoluzione ludica nei titoli only next gen a parte le cose citate sopra, è molto più next gen il vr2 da questo punto di vista :iwanzw:
Lo so che ci saranno miglioramenti, semplicemente non mi interessa. Con la console ci gioco a volte da mio nipote come ho già detto, e quando usciranno giochi only Ps5 sarò lieto di fare il passaggio (tipo per FF7 rebirth), ma di certo non la prendo per giocare RE4RE O Ragnarok che su Ps4 sono stati godibilissimi. Anche la dashboard è tutta un'altra cosa, così come la velocità in cui si entra in un gioco, lo so bene, ma sono cose per me secondarie, a me interessano i giochi (sono curioso di vedere quante altre volte dovrò scriverlo, si va avanti da ieri sera)

Io non tornerei con quel cassone di PS4 manco sotto tortura. Ma capisco che ci non la prova non sa la differenza. É come uno che ha sempre avuto la panda e dopo prende un A3.

Vabbè ragazzi, ma dovete pure capire chi vi consiglia una PS5, visto che l'esperienza utente offerta dalla next-gen (anche Series X) è nettamente superiore rispetto alla vecchia gen.
Si, ma una volta che l'utente e giocatori ne è cosciente, ma ha deciso che al momento gli sta bene così, valutando la cosa risultando che adesso non gli serve, in futuro si solo non ora, in piena consapevolezza, voglio dire basta insistere, sembra quasi si prenda una quota su ogni console venduta visto l'insistenza.

Io non tornerei con quel cassone di PS4 manco sotto tortura. Ma capisco che ci non la prova non sa la differenza. É come uno che ha sempre avuto la panda e dopo prende un A3.
L'utente ha detto che ha anche provato Horizon e che il tutto non vale la candela per lui, non per forza deve essere ignaro della cosa, si può accettare che ad uni una A3 non gli serve, non ora.
Alla fine faccia come vuole, son cazzi suoi, anche nel momento non debba uscire più nulla o versione 4 disastrate, ma credo che in quel momento prenderà la 5 infatti.

Ultima modifica:
Si, ma una volta che l'utente e giocatori ne è cosciente, ma ha deciso che al momento gli sta bene così, valutando la cosa risultando che adesso non gli serve, in futuro si solo non ora, in piena consapevolezza, voglio dire basta insistere, sembra quasi si prenda una quota su ogni console venduta visto l'insistenza.

L'utente ha detto che ha anche provato Horizon e che il tutto non vale la candela per lui, non per forza deve essere ignaro della cosa, si può accettare che ad uni una A3 non gli serve, non ora.
Alla fine faccia come vuole, son cazzi suoi, anche nel momento non debba uscire più nulla o versione 4 disastrate, ma credo che in quel momento prenderà la 5 infatti.
Ma infatti credo che la loro insistenza sia semplicemente per una questione di "entusiasmo", con il desiderio di far felici altri giocatori facendogli scoprire la comodità della next-gen. Da lì credo derivi la loro insistenza, visto che leggendo qua e là il sunto è "non sapete cosa vi perdete, fate il passaggio il prima possibile". Al netto di questo concordo con te che ad un certo punto debbano mollare l'osso, visto che non tutti possono (o vogliono) permettersi di spendere 550 Euro per una console da gaming, visti i tempi duri e le mille spese da affrontare ogni mese.

Un conto é provarla da un parente 10 minuti un conto è averla. Pure io avevo provato switch da un amico e non mi aveva detto nulla. Poi l'ho comprata e ho cambiato idea. Poi a me frega niente ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole io dico solo quella che é stata la mia esperienza. Finché i giochi girano sulla 4 dignitosamente uno si può accontentare benissimo.

Beh io ho giocato diverse ore con la PS5 a casa di un amico, ho avuto modo di provarla non poco soprattutto coi giochi multigiocatore locale e non solo. Ricordo ancora quando mi fece vedere Ghost dalla dashboard all'infame quanto ci metteva in totale :O

Rosico perché non posso averla e avere tutte le comodità che rendono l'esperienza decisamente meno a singhiozzi rispetto alla mia veneranda PS4 (oltretutto una Fat)? Ai voglia, ho consumato una foresta intera ormai :asd:

Questo mi impedisce di giocare a PS4 o spingere pigliare una PS5 seduta stante? Nope, finché non esce Death Stranding 2 almeno almeno :P

(ad essere precisi ad impedirmi di giocare a PS4 sono motivi concreti, tipo che non ho più accesso alla console, ma vado fuori discorso :asd:)

Specifico che grazie a Dio la console me la posso permettere, volendo potrei ordinarla anche ora e farmela arrivare domani con Amazon (e la pagherei di più di chi l'ha presa al d1), ma in questo momento non sento l'esigenza di farlo visto che i giochi che mi interessano fino a oggi sono tutti anche su Ps4 e girano bene. Quando inizieranno a uscire titoli che non potrò avere su Ps4 allora passerò alla nextgen, sicuramente per quando uscirà Final Fantasy 7 Rebirth, però se davvero arriva un nuovo modello tra settembre e dicembre allora sarò ancora più motivato a farlo (come quando presi la Ps4 slim al d1). Comunque da mio nipote ci ho giocato diverse volte e per molte ore, il mio pensiero non cambia, per ora la Ps4 soddisfa pienamente le mie esigenze.
Post automatically merged:

Un conto é provarla da un parente 10 minuti un conto è averla. Pure io avevo provato switch da un amico e non mi aveva detto nulla. Poi l'ho comprata e ho cambiato idea. Poi a me frega niente ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole io dico solo quella che é stata la mia esperienza. Finché i giochi girano sulla 4 dignitosamente uno si può accontentare benissimo.
Ma tu che cazzo ne sai di quante volte l'abbia provata?

Specifico che grazie a Dio la console me la posso permettere, volendo potrei ordinarla anche ora e farmela arrivare domani con Amazon (e la pagherei di più di chi l'ha presa al d1), ma in questo momento non sento l'esigenza di farlo visto che i giochi che mi interessano fino a oggi sono tutti anche su Ps4 e girano bene. Quando inizieranno a uscire titoli che non potrò avere su Ps4 allora passerò alla nextgen, sicuramente per quando uscirà Final Fantasy 7 Rebirth, però se davvero arriva un nuovo modello tra settembre e dicembre allora sarò ancora più motivato a farlo (come quando presi la Ps4 slim al d1). Comunque da mio nipote ci ho giocato diverse volte e per molte ore, il mio pensiero non cambia, per ora la Ps4 soddisfa pienamente le mie esigenze.
Post automatically merged:

Ma tu che cazzo ne sai di quante volte l'abbia provata?
Ma stai calmo il mio era un discorso generale non so manco chi sei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro