Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero almeno 400€
Se arrivano a 300 e anche troppo :asd:
Post automatically merged:

Ma quando si da dentro una console in cambio del nuovo modello, bisogna tornare anche il controller?
E se sì, deve essere quello venduto con la console o va bene qualsiasi controller ufficiale? Perché in caso di cambio, darei via il controller rosso che ha un leggero drifting...
Penso basti un controlle qualunque, non ricordo se era necessario per la PS4 Pro.

Comunque non diamo per scontato lo faranno eh, dipenderà se PS5 usata tirerà molto, perchè PS4 la prendevano perchè le rivendevano con certezza. Su PS5 può essere più complicato.

Penso basti un controlle qualunque, non ricordo se era necessario per la PS4 Pro.

Comunque non diamo per scontato lo faranno eh, dipenderà se PS5 usata tirerà molto, perchè PS4 la prendevano perchè le rivendevano con certezza. Su PS5 può essere più complicato.
Considerando quanto era ambita e quanto ci hanno lucrato negli anni passati :asd:
Comunque valuterò, perché la mia ps5 inizia a fare parecchi più rumori di prima.
Il lettore bd è ancora più incacchiato di prima e nell'atto 3 di Baldur's Gate sento la mia piccola singhiozzare.

300 sarebbe davvero grasso che cola

Ma quando si da dentro una console in cambio del nuovo modello, bisogna tornare anche il controller?
E se sì, deve essere quello venduto con la console o va bene qualsiasi controller ufficiale? Perché in caso di cambio, darei via il controller rosso che ha un leggero drifting...
Nel mio punto vendita vogliono il controller ufficiale che trovi insieme alla console.

Quando ho riportato la Pro e One X da GS per darle in permuta per prenotare PS5 non mi hanno fatto problemi sul fatto che i controller erano di un'altra colorazione, quindi credo che sia a discrezione del commesso e se sono in ottime condizioni non vedo motivi per cui debbano fare storie, a meno di non beccare il tizio pignolo e un po' stronzo :asd:

Sulla valutazione direi che più di 300 euro è difficile ricavarci, a meno che non ci sia qualche promo stile supervalutazione dove al massimo te ne danno 350, ma considerate che One X e PS4 Pro furono valutate massimo 240 euro e di listino costavano meno dei 500 euro di PS5 e Series X.

Mmm oggi si è spenta da sola due volte. Bene ma non benissimo.
(anche se c’è grosso maltempo da stamani e magari c’è qualche calo di tensione)

Ultima modifica:
Mmm oggi si è spenta da sola due volte. Bene ma non benissimo.
(anche se c’è grosso maltempo da stamani e magari c’è qualche calo di tensione)
Naaaa, è la polvere :asd: Ormai capita spesso a molti. Avevo detto che sarebbe capitato ad altri qui quando m'è capitato a me :asd:
Come inizia a fare ogni giorno dopo due ore o meno di gioco devi pulire tutti i pezzi in rame di raffreddamento interni togliendo la ventola e sparando l'aria compressa. Ho risolto così e mi rifece tre mesi dopo (perchè non posso arrivare troppo infondo senza smontarla.
Ormai ho capito che dovrò farlo spesso.

Può ovviamente essere altro. A me inizio sporadicamente...per poi fare sempre. Vedi un po' che succede nel tempo.

Naaaa, è la polvere :asd: Ormai capita spesso a molti. Avevo detto che sarebbe capitato ad altri qui quando m'è capitato a me :asd:
Come inizia a fare ogni giorno dopo due ore o meno di gioco devi pulire tutti i pezzi in rame di raffreddamento interni togliendo la ventola e sparando l'aria compressa. Ho risolto così e mi rifece tre mesi dopo (perchè non posso arrivare troppo infondo senza smontarla.

Può ovviamente essere altro. A me inizio sporadicamente...per poi fare sempre. Vedi un po' che succede nel tempo.
Speriamo. Ho smontato fino alla ventola e le ho dato una discreta pulita, vediamo quanto dura.
Più in dentro non mi sento di andare :asd:

Che palle! La 3 e la 4 mi basta soffiarci dentro senza smontare nulla. E già è una rottura perché devo staccare i fili e estrarle dal mobile :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro