Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capisco, allora i flash viola/verde sono pressappoco gli stessi che sto sperimentando io praticamente dal D1. In quest'ultimo periodo capitano con una maggiore frequenza ma non mi si è mai bloccata la console, ma in ogni caso ho ancora un altro anno di garanzia estesa GameStop e, sempre se non decido prima di darla via per i soliti motivi già detti e stradetti, aspetto fino al prossimo novembre e valuto il da farsi. Se la tua PS5 è ancora in garanzia io proverei a mandarla in assistenza, se sei fuori ti consiglio di valutare seriamente di darla in permuta :unsisi:
Si, sono oltre i due anni da aprile :dsax:
Ora devo solo decidere se monetizzarla per avere circa la metà di quanto mi occorre per ricomprarla nuova o se far vincere l'accidia e vedere come va sperando vada bene il più a lungo possibile (e facendo speso backup su cloud) :asd:

Con che gioco inizi?
Dunque al momento ho solo MW3 e Astro Playroom
Con il primo giocherò in multi con un collega. Penso che comunque comincerò ad utilizzarla seriamente dopo aver finito Dead Island 2 e The Callisto Protocol ( li sto portando avanti insieme)

Pensavo di iniziare comunque con TLOUP2

Benvenuto nel club allora :dsax:
Post automatically merged:

Comunque ho inserito la mia chiavetta NTFS nella play e in alto a destra è apparso il messaggio "il formato non è supportato".
A te non è uscito nessun messaggio?
dopo un po' è uscito un messaggio simile. non riesco a trovare 2 minuti liberi a casa per farie le varie prove inquesti giorni :(

credo di aver perso il fresco (e un adattatore per il wireless?) usb nero che attaccavo alla ps5 per far funzionare le cuffie pulse...inizio a spararmi ora o posso ricomprarlo in qualche modo?

Ma il senso di non mettere la base verticale già in vendita ?

L'alpha di suicide squad mi ha buggato l'app :sard:
Qualsiasi gioco avvio resta in primo piano suicide squad, dopo viene Spiderman dopo un dragon ball di una missione star
È successo a qualcun altro?
Frega poco sia chiaro, ma mi da fastidio Screenshot_20231205_164820_PS App.jpg

L'alpha di suicide squad mi ha buggato l'app :sard:
Qualsiasi gioco avvio resta in primo piano suicide squad, dopo viene Spiderman dopo un dragon ball di una missione star
È successo a qualcun altro?
Frega poco sia chiaro, ma mi da fastidio Visualizza allegato 11415

Idem, stesso problema da ormai 2 settimane. Tra l'altro di quel gioco non ho sbloccato nemmeno un trofeo: cancellato subito dopo aver lo avviato per la campagna PS Stars.

Ci mancava la Mercedes. Orco loro.

Già mi immagino il proprietario della Mercedes che si lamenta perché lo sterzo "drifta" troppo e il motore è affatto da coil whine sopra i 60fps, ehm, i 60km/h :asd:

Prova a cercare su amazon se lo trovi a meno
Post automatically merged:

Ma le cuffie Pulse che sono ora in commercio non credo siano compatibili con il PS Link, che invece dovrebbe essere il nuovo standard a partire dalle Pulse Elite ed Explorer. Credo, eh.

Quando sistemano la cosa che a console spenta non si può caricare il pad a differenza di ciò che accade invece sulla concorrenza?

Quando sistemano la cosa che a console spenta non si può caricare il pad a differenza di ciò che accade invece sulla concorrenza?
Magari è una scelta?
Io francamente preferisco questo piuttosto che le millemila opzioni xbox dove si capisce, si è capito, poco

Mai, ovviamente.

Ti dico solo che, tra la durata imbarazzante della batteria del pad e appunto l’impossibilità di ricaricarlo se non lasciandolo sempre in modalità riposo, sto preferendo acquistare i multipiattaforma su Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro