Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ovviamente non lasciare email e password memorizzate e tanto meno carte associate
Penso che te lo dirà pure il commesso
Io controllo solo che tutti i salvataggi siano caricati su cloud e poi formatto la console per eliminare tutti i dati.

Grazie, quindi formattazione is the way

Ma sei un genio della finanza! O è tonto quello che la compra. La fat disc lo scorso anno è scesa a 430 o 425 (con mega offerta non ricordo dove, Amazon o eBay). Usata non la prenderei a più di 250.

Se Gamestop te la valuta 260 a un privato puoi andare tranquillamente sopra i 300

In realtà ho ben due acquirenti, dovrei vederli nel week end ma ho forti dubbi che il tutto vada in porto. Incrocio le dita... :morty:
Incrocio anche io le dita per te! Però se la tua intenzione era comprare la pro, allora ti avrei fatto le macumbe! :asd:
Per passare alla slim mi va bene :sisi:

Se Gamestop te la valuta 260 a un privato puoi andare tranquillamente sopra i 300
Sì sì, era solo una mia valutazione. Ma ero stato fin troppo buono, perché 250 li spenderei per una fat ricondizionata (lo so che non la trovi), per usata da privato giusto gratis o al massimo 100 euro.
Solitamente ho fortuna con la Play ma la 3 slim (in garanzia) l'ho cambiata 2 volte nel giro di pochi mesi. Privatamente me la darei in testa.

Ho letto un po in rete e pare che sony abbia rinunciato alla produzione dei moduli levetta per l'edge, difatti sono tutti out of stock e gli scalper maledetti subito ne hanno approfittato
Situazione vergognosa per chi ha preso l'edge come me. Brava Sony, sempre sul pezzo
Che schifo, era una delle motivazioni per cui presi l'edge!

Oggi è il giorno di PS5 Pro, ma anche io comune mortale esulto perché è arrivata la PS5 slim a casa 🎉🎉🎉

Peccato che io sia altrove per lavoro :dsax: ma questo weekend direi che torno e mi dedico all'unboxing. Anche perché se mi hanno spedito un sasso invece della console meglio scoprirlo subito :O

Il fatto che oggi abbia dovuto spedire il mio PC portatile per riparazione, lo stesso giorno, è quasi poetico :asd: (non fosse che il portatile lo usavo per lavorare primariamente quindi bestemmio comunque - ma è un'altra storia).

Oggi è il giorno di PS5 Pro, ma anche io comune mortale esulto perché è arrivata la PS5 slim a casa 🎉🎉🎉

Peccato che io sia altrove per lavoro :dsax: ma questo weekend direi che torno e mi dedico all'unboxing. Anche perché se mi hanno spedito un sasso invece della console meglio scoprirlo subito :O

Il fatto che oggi abbia dovuto spedire il mio PC portatile per riparazione, lo stesso giorno, è quasi poetico :asd: (non fosse che il portatile lo usavo per lavorare primariamente quindi bestemmio comunque - ma è un'altra storia).
Grande! Finalmente anche tu hai la PS5! Ormai sono rimasti in pochi i fedeli a PS4 😅
Ti troverai benissimo con questa console vedrai.

Finalmente :bruniii:
Parti subito con Astro Playroom :powah:

Grande! Finalmente anche tu hai la PS5! Ormai sono rimasti in pochi i fedeli a PS4 😅
Più che fedele alla 4 (e alle 3 [ne ho due] e alla 2 e alla PSP e alla PS Vita), ormai ho fatto avviare dal mio avvocato le pratiche di divorzio con la signora Sony :sisi:
Dopo 27 anni di amore incondizionato, è giunto il momento di prendere strade separate, anche per il bene delle nostre figlie (le console sopra citate).

Ho letto un po in rete e pare che sony abbia rinunciato alla produzione dei moduli levetta per l'edge, difatti sono tutti out of stock e gli scalper maledetti subito ne hanno approfittato
Situazione vergognosa per chi ha preso l'edge come me. Brava Sony, sempre sul pezzo
A me hanno sostituito tutto il controller, gli ho detto che driftava e che avevo problemi col tasto [ ] (tutto vero) e non hanno fatto problemi.

Si ma quante volte puoi sostituirlo se si rompe 3 volte magari in un anno per dirti
Non ho l'edge ma non cambia. Nel momento in cui ricevi quello nuovo e fanno un altro scontrino, quello vale un anno. A me così dissero. Quello che ho adesso mi scade a Luglio 2025 ed è il terzo. Son 3 anni che cambio dualsense ogni anno :dsax:

Più che fedele alla 4 (e alle 3 [ne ho due] e alla 2 e alla PSP e alla PS Vita), ormai ho fatto avviare dal mio avvocato le pratiche di divorzio con la signora Sony :sisi:
Dopo 27 anni di amore incondizionato, è giunto il momento di prendere strade separate, anche per il bene delle nostre figlie (le console sopra citate).

unica cosa per cui si ptea accettare un sistema semichiuso sia per periferiche che per store era l'economico biglietto di ingresso. se cade questo, sony verrà ridimensionata

Ultima modifica:
Attualmente dove conviene prendere PS5 Slim Disc al prezzo migliore? Meglio aspettare il BF?

Su ebay a 440 (465-25 di buono) è il prezzo più basso. Parlo di nuovo e venditore professionale.
Amazon sta a 480 ma con altro venditore
Nei negozi standard non credo si abbassi di tanto durante il BF.

Su ebay a 440 (465-25 di buono) è il prezzo più basso. Parlo di nuovo e venditore professionale.
Amazon sta a 480 ma con altro venditore
Nei negozi standard non credo si abbassi di tanto durante il BF.
449 col disco 399 la digital per me
devono fare cosi invece !! 399 col disco e 349 la digital :unsisi:

Comunque niente, oggi ho venduto PS5 FAT D1 (un po' per il meme). Ovviamente la riprenderò appena riavrò un tv decente (spero presto). Mentre la imballavo pensavo...chissà se in questa gen vedremo una seconda revisione hardware del modello Base. Un po' come la superslim della PS3, who knows...

Comunque niente, oggi ho venduto PS5 FAT D1 (un po' per il meme). Ovviamente la riprenderò appena riavrò un tv decente (spero presto). Mentre la imballavo pensavo...chissà se in questa gen vedremo una seconda revisione hardware del modello Base. Un po' come la superslim della PS3, who knows...
Chiaramente un teaser da insider il tuo :uhmsisi:

La 5 avrebbe proprio bisogno di una versione super slim! Che poi penso sarebbe grande come la 3 fat :asd: :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro