Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,042
Reazioni
4,281
Medaglie
20
Effettivamente anche io trovo il nuovo store meno intuitivo del precedente.
Mi piace il design generale, ma i contenuti sembrano messi un po’ a caso (e nemmeno io trovo la sezione demo).
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Comunque, da possessore di PC fascia alta, penso che questo sia il salto più generazionale che abbiamo visto in una console dai tempi della PS2-Ps3 :sisi:
Speriamo che gli sviluppatori riescono a cacciare delle belle bombe :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Effettivamente anche io trovo il nuovo store meno intuitivo del precedente.
Mi piace il design generale, ma i contenuti sembrano messi un po’ a caso (e nemmeno io trovo la sezione demo).
Ma fosse fatto a caso e confusionario andrebbe pure bene, basta capire dov'è una cosa e dov'è l'altra e abituarsi, ma mancano proprio pezzi XD
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma fosse fatto a caso e confusionario andrebbe pure bene, basta capire dov'è una cosa e dov'è l'altra e abituarsi, ma mancano proprio pezzi XD
è uno store fatto tanto per farti riscattare i giochi cross-gen :asd:
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Dai ma non puó fare più rumore della mia ps4pro. L’altra volta in un livello di crash4 sembrava davvero ci fosse un aereo in fase di rullaggio. Ci ho fatto più caso del solito anche xke stavo giocando senza cuffie (di solito le indosso x giocare).

più che altro da quel che ho capito non è il rumore uniforme che puó fare ps5 con le ventole, ma un suono “strano” più simile a un “fischio” o sbaglio? E ovviamente nn lo hanno tutti
Si assolutamente rispetto alla pro è un altro mondo, però quando leggi ovunque che la ps5 è silenziosissima e la tua non lo è un po’ ti girano :dsax:

Qua si parla di rumorosità di PS5, io la tengo dal D1 e l'unico rumore sentito è quello del lettore, per il resto pare morta/spenta. Provato anche ad avvicinarmi alla console mentre gioco a Miles Morales, solo minimamente la ventola si sente
Ma non è minimamente paragonabile a PS4 :asd:

PS5 è silenziosissima, la mia la “stresso” da D1 anche con sessioni di 3-4 ore a Demon’s e pare semplicemente spenta da quanto è silenziosa (chiaramente con un utilizzo normale, ovvero un metro circa di distanza, non con l’orecchio poggiato sulla console).
Gli unici frangenti in cui la sento sono i 10 secondi in cui gira il disco :asd:

Tranquillo che hanno finalmente fatto un gran lavoro da questo punto di vista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avete il gioco in formato fisico o digitale :hmm: ?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
a proposito delle le pulse 3D, le trovo un po' scomode, soprattutto io che quando gioco metto gli occhiali.
Penso che opterò per qualcosa di più soft, che consigliate?
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
ma Death Stranding non verrà aggiornato su ps5? non so se giocarlo ora o meno..
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Si assolutamente rispetto alla pro è un altro mondo, però quando leggi ovunque che la ps5 è silenziosissima e la tua non lo è un po’ ti girano :dsax:
Esatto, è una questione di principio, le nostre 500 cucuzze non è che valgono di meno delle 500 cucuzze di chi ha la console silenziosa.
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto. Ieri ho riscattato il voucher della spiderman remastered. Ho fatto l'upload del salvataggio della versione PS4 dal menù di gioco e poi l'ho scaricato sulla remastered. Ebbene una volta fatto ti sblocca immediatamente tutti i trofei acquisiti precedente con la versione PS4 :sard:
Avendolo completato al 100% sia gioco base che DLC mi ha sbloccato oltre 70 trofei così :segnormechico:
Inoltre mi ha pure sbloccato 2 trofei esclusivi della remastered e i costumi nuovi. Insomniac troppo avanti in tutto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto. Ieri ho riscattato il voucher della spiderman remastered. Ho fatto l'upload del salvataggio della versione PS4 dal menù di gioco e poi l'ho scaricato sulla remastered. Ebbene una volta fatto ti sblocca immediatamente tutti i trofei acquisiti precedente con la versione PS4 :sard:
Avendolo completato al 100% sia gioco base che DLC mi ha sbloccato oltre 70 trofei così :segnormechico:
Inoltre mi ha pure sbloccato 2 trofei esclusivi della remastered e i costumi nuovi. Insomniac troppo avanti in tutto.
Cioè dal save vede tutti i trofei fatti e li sblocca? In pratica se uno li ha sbloccati tutti li riottiene tutti?

Comunque per l'upload lo si fa dalla remastered stessa giusto? Io ho trasferito tutti i save PS4 su PS5 :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Cioè dal save vede tutti i trofei fatti e li sblocca? In pratica se uno li ha sbloccati tutti li riottiene tutti?

Comunque per l'upload lo si fa dalla remastered stessa giusto? Io ho trasferito tutti i save PS4 su PS5 :asd:
Io avevo il salvataggio al 100% quindi non so se ti carica quei dati o ti guarda i trofei direttamente, indipendentemente dalla percentuale di completamento. Ti serve la versione PS4 per fare l'upload del salvataggio direttamente dal menù di gioco. E poi dal menù della remastered fai il download e ti sblocca tutti i trofei.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,882
Reazioni
10,597
Medaglie
17
Io avevo il salvataggio al 100% quindi non so se ti carica quei dati o ti guarda i trofei direttamente, indipendentemente dalla percentuale di completamento. Ti serve la versione PS4 per fare l'upload del salvataggio direttamente dal menù di gioco. E poi dal menù della remastered fai il download e ti sblocca tutti i trofei.
Ah ok, no non la ho più la versione PS4. Vabbè, in caso lo rigiocherò (la remastered) rifarò tutto tanto non è che fossero così difficili :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Be dipende ovviamente dai tuoi gusti
Io giocherei Ff15 visto che è la complete, ma appunto va a gusti, son tutti bei giochi.
Sulle migliorie non so, Ff15 so che va a 60 su ps5

MHW ne guadagna parecchio per esempio, dato che i caricamenti sono sensibilmente ridotti e tiene i 60fps rock solid E i 1800p checkerboard. Ma ovviamente dipende dai tuoi gusti.

Di quella lista, genericamente, io personalmente consiglierei MHW, P5, RE7 e Crash.

Grazie ragazzi. In realtà tra quelli in lista ci sono giochi che già possedevo ma appena iniziati (parliamo di meno del 5% di progressione) e mai portati a termine. Adesso mi chiedevo quali fossero i più validi, imperdibili ma allo stesso tempo quelli che hanno trattato maggior giovamento dalle patch PS5.
FF 15 in effetti è quello che m'ispira di più essendo la Complete Edition ed è in single-player.
Monster Hunter è l'alternativa principale ma essendo multiplayer-oriented e non avendo amici con cui giocarci non so quanto me lo godrei.

Batman Arkham Knight qualcuno lo ha provato? (su PS5, chiaramente).
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ah ok, no non la ho più la versione PS4. Vabbè, in caso lo rigiocherò (la remastered) rifarò tutto tanto non è che fossero così difficili :sisi:
Fatti un anno di plus che è in offerta e c'è l'hai incluso nella collection.
Chi l'avrebbe mai detto, Astrobot mi ha emozionato.

Complimenti al Team ASOBI! e a Playstation.
Astrobot è il Mario Galaxy di Sony.
 
Ultima modifica:

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10

Fizzo02

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1
Reazioni
0

Non conosco il sito ma accettano paypal
Io l'ho comprata da li e il servizio clienti risponde sempre e sembra affidabile, certo che è stranetto che loro la abbiano ma dicono che nelle prossime settimane la spediscono
 
Top