Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che GTA6 avrà più di tanto problemi a girare bene sulla 5, con la Pro la gente spera solo che possa girare ancora meglio.Ho letto che molti giustificherebbero la PRO per GTA6. Io non sono un esperto, giocai RDR2 (che all' epoca, ma anche oggi, era un gioco enorme) su PS4 base ed era una bomba sia graficamente sia come ottimizzazione.
Secondo me Rockstar fa un campionato a parte e GTA6 girerà bene anche sulla 5 base
E già aumentata ora, comunque pare sia molto affidabile
Un codice sconto di 35€ più il 10% inserendo il codice STARTMAGIC24Anche a voi da un codice sconto di 35€?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non è un' inserzione ormai cnclusa?Lo è ancora, sotto c'è anche il loro codice per uno sconto del 10% sommabile al coupon da 35€.
BohChiedo scusa, ma come sarebbe possibile una cosa del genere? Le vendono in perdita?
Non me lo sarei mai aspettato guardaI prodigeek hanno fortemente criticato l’episodio di DF
Si ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.Non me lo sarei mai aspettato guarda![]()
Minchia non li sopporto quei due. Ho dovuto bloccarli su youtube che mi venivano consigliati tutto il tempo. E non gli voglio dare manco mezza view
Non dicono proprio cosi e sono frasi decontestualizzate. Al solito si estrapolano frasi solo per tirare acqua al proprio mulino.Si ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.
Si, mi viene da pensare...Si ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.
è la domanda di partenza a non aver alcun senso per mille ragioni ( il paragone 1:1 di componenti console e pc) ed ovviamente dei soggetti del genere sono esattamente il targhet della risposta così come quelli che hanno posto la domanda stupida.Si ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.
Loro fanno solo Low Quality BaitI prodigeek hanno fortemente criticato l’episodio di DF
Senza contare che DF stessa si è contraddetta da sola tra episodio e tweet di Battaglia
C'è da considerare che FSR 4 sarà 100% IA, quindi bisognerebbe fare paragoni con quello quando esce.Su PC la mia (personalissima) stance sugli upscale è questa: l'FSR è sufficiente solo per dare prestazioni accettabili ad hardware che proprio non ce la fanno come vecchi PC o le portable. Altrimenti il risultato spesso è smarmellato e brutto da vedere >scambi framerate per una IQ peggiore, a volte parecchio. Il DLSS Quality invece lo si attiva a prescindere perché sono prestazioni in più E spesso un AA migliore di quello confezionato nel gioco (tipo l'orrida combo TAA e FXAA). Se il PSSR si avvicina al secondo è condivisibile che diventi una tecnologia a cui difficilmente si rinuncia, dal punto di vista dello sviluppatore, e che serva una rieducazione alla percezione della risoluzione.
Le vibes sono quelle di un betatest per PS6
Comunque si ritorna a quello di cui si parlava qualche tempo fa, inutile dire che "tolgono" le scelte, tanto lo sappiamo che i publisher saranno i primi a scegliere di complicarsi la vita mettendo gli 800p+FSSR a 30 fps come base per spingere l'aspetto tecnico![]()
I prodigeek sono le persone più faziose che esistano sulla terra, tutto quello che non è PC per loro è spazzatura.I prodigeek hanno fortemente criticato l’episodio di DF
Senza contare che DF stessa si è contraddetta da sola tra episodio e tweet di Battaglia
Mai sentitiMa chi cazzo so questi mo![]()