- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,659
Praticamente video settimanali sul come farsi un ottimo PC a 500€/600€ o sul come possano pareggiare con PS5.Non conosco la questione ne quando lo hanno detto ma con 500 euro ti compri al massimo una buona scheda video
È in totale contraddizione con il video che ho visto ieri.
Io ho iniziato a seguirli per la questione Intel (visto che in un futuro imprecisato vorrei farmi un PC anche perché sono stufo di pagare abbonamenti ho ricominciato a seguire un po’ il mondo) e nei video riguardanti solo il PC non mi sembra dicano niente di sbagliato.
Appunto, molta gente li crede e ne ho letto speso sui social, dove la gente del tubo attecchisce di più.
Credo che in video di 3 anni fa praticamente ci credevano poco che la GPU di PS5 corrispondesse a una 2080 all'incirca, ma si é no nella faccia 1000 di Invidia. Di quanto la CPU facesse schifo e di quanto i confronti fossero inutili tra PC e console in un senso e nell'altro, cosa giusta, se non fosse che il discorso era per difendere le schede 3000 che tipo andavano peggio che su PS5 in magari una manciata di giochi, ma perché normale che alcuni giochi facciano meglio su schede AMD che non su Invidia, e viceversa, e che il gioco in questione, che era Valhalla, fosse ottimizzato male, e da qui le performance non al livello.
And so on.
Sono assolutamente di parte. Amando il mondo PC ma sputtanando quello console. Che lo facciano con video lunghi o spiegando bene, non vuol dire che stiano facendo un buon servizio, ma solo che sono bravi a spiegare la loro posizione e magari fartela credere.
Se gli utenti decontestualizzano le cose di DF, e questi da fastidio, beh, questi su Youtube fanno lo stesso, visto che in DF in un video lunghissimo hanno spiegato la cosa, e i Prodigeek hanno decontestualizzato una frase non riportando per intero il discorso per smerdare DF, questo nell'intento di accrescere la loro di fama, e soprattutto la loro posizione anti console visto che DF da sempre almeno stabile nei pareri, quindi che non smerda le console ma equilibrati, con elogi e critiche, cosa che sicuramente a quei signori non piace.
Quindi inutile riportare la dichiarazioni di questi, quando lo stesso video di DF non dice le cose come le spiegano questi signori, ma spiegando bene da solo in DF la loro affermazione in un video lunghissimo.
Questi che di certo sul mondo console non hanno credibilità, non più di DF, che comunque non sono infallibili, tutt'altro, ma che almeno sono equilibrati nei giudizi e soprattutto amanti della parte tecnica a 360 gradi dei videogiochi, quindi quasi scevri comunque da pregiudizi o simpatie cosi marcate. Quindi con Switch che se fa un miracolo di porting loro che rimangono a bocca aperta, non che iniziano a fare confronti su come giri meglio su Deck il gioco.
Ultima modifica: