Comunque la ps5 pro ha fatto un miracolo: ora tutti esperti di pc, tutti con pc da 700-800 euro che giocano a massime prestazioni
San Gennaro !!
Mi permetto di intervenire, spero di non andare ot e di rispettare le linee dei moderatori
Faccio una breve premessa a scanso equivoci
A casa gioco con ps5, Steam deck, Nintendo switch e un gaming laptop Lenovo legion 7
Detto cio, poiché mi sto addentrando un po’ nel mondo del pc gaming non avete idea di che fetta enorme ci sia di giovani leve che vogliono farsi un pc ( di merda ma non lo sanno) per giocare fortnite e warzone a millemila fps non importa se pure a 720p ( è ironico, realisticamente 1080p)
Per loro con gli 800/900 euro della ps5 pro ci viene un buon pc per giocare la merda del gaming al massimo degli fps ad una risoluzione di 10 anni fa
Alla luce di questo non riesco a capire Sony a distanza di 4 anni che target di utenza stia cercando di raggiungere
Mettiamo il mio caso
Dopo 4 anni quale gioco del parco attuale dovrei RI- giocare per il solo gusto di vedere la quality mode in 4k a 60 fps?
Chi di noi non ha giocato i maggiori tripla A ed esclusive?
Cosa dovrebbe spingermi in teoria ad aggiungere 600 euro ai 200/250 che ricaverei dalla mia vecchia ps5?
Mi avrebbero forse potuto parzialmente gettare un po’ di fumo negli occhi se avessero allineato l uscita della PRO a 1/2 esclusive potenti al lancio, allora forse forse il pensiero l avrei fatto
E poco conta che io abbia un buon pc con una 3080ti, al momento voglio escludere questo particolare non poco rilevante
Ora, la mia ps5 ( ampiamente fuori garanzia ) potrebbe fottersi da un giorno all altro e se Gamestop facesse una buona promo sul rientro dell usato e considerando che la mia libreria è quasi interamente digitale forse la cazzata la farei pure, ipotizzando una valutazione di 300 farei conto che starei acquistando una nuova ps5 al suo vecchio prezzo, tiè…
Ma anche raccontandomela così un po’ da coglione, regge poco …e tutti gli altri perché dovrebbero prenderla ?