Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,212
Scusate però magari mi sfugge qualcosa,ma come fa la ps6 a costare di meno della ps5 pro?
La ps5 in ben 4 anni è aumentata di prezzo (e adesso in giappone da quello che ho capito è aumentata di nuovo) e non sembra che ci sia nessun ribasso ufficiale in vista,la pro deve ancora uscire e la ps6 si presume che uscirà fra 4 anni>>>come fa in 4 anni (lo stesso tempo trascorso fino ad adesso) ad abbassarsi di così tanto di prezzo un prodotto premium? E anche se per assurdo si abbassasse il pacchetto completo di 150 euro (che per me sono veramente tanti) andando a pagarla 800,la nuova ps6 come fai a piazzarla a un costo minore ma allo stesso tempo con un hardware che in teoria dovrebbe superarla di non poco visto che ci dovrebbe essere il VERO salto generazionale? Come fa ad avere una componentistica così superiore con un prezzo uguale o di poco superiore? O vanno in perdita in un modo incalcolabile o questa è talmente tanto sovreppezata rispetto al costo di produzione che quando faranno uscire la 6 a 800/900 euro effettivamente non saranno più di tanto in perdita
- PS6 sicuramente non avrà un SSD di 2TB e già li recuperano 100,00€ senza toccare la componentistica hardware.
- PS6 nel primo anno come tutte le console verrà venduta in pareggio/in perdita cosa che con PS5pro assolutamente non avviene, essendo un prodotto premium per una nicchia fin da subito avranno un ottimo margine di guadagno.
- Da qui a 4 anni molto probabilmente scenderanno di prezzo (50/100/150€ boh ma qualcosa al ribasso di ufficiale credo ci sarà) sia PS5 che PRO non possono continuare ad aumentare sarebbe ridicolo
… ma anche perchè già adesso a parità di lancio vendono meno di PS4 con sto prezzo.
Infine quando uscirà PS6 la PS5pro scomparirà dal mercato cosa già avvenuta in questa generazione tra PS5 e PS4pro (uscita la 5 la 4pro non è stata piu prodotta) e quindi non vedrai mai sugli scaffali due console con prezzi appagliati ma vedrai es. una PS6 digital a 550/600 e una PS5slim digital a 300/350.
[automerge]1726243204[/automerge]
Ps5 pro a 950 poi ti ritrovi la Ps6 a 500 euro...
PS6 non sarà mai meno di 550€ e probabilmente in versione digitale.
Ultima modifica: