News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO) |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Trovo improbabile che lato GPU faranno un salto troppo inferiore da ciò che abbiamo già visto con PS4Pro-PS5

Se va di lusso arriviamo a una 4080, ma il grosso update lo devono fare lato CPU visto che ad oggi è quello il problema principale di molti giochi odierni o sbaglio? Alla fine lato framerate e risoluzione possono "barare" sviluppando al meglio un pssr 2.0 e senza investire ingenti somme su una gpu ultra esagerata.

Speriamo tardi piu possibile ps6 cosi da sentirmi meno idiota nel caso passi a ps5 pro :rickds:

Speriamo tardi piu possibile ps6 cosi da sentirmi meno idiota nel caso passi a ps5 pro :rickds:

Comincia a salirti la voglia? :saske:
[automerge]1726311710[/automerge]
Io vi diro, online dopo il clamoroso plebiscito di indignazione ho cominciato a notare i primi

"eh però 2tb" "eh però il wi fi 7" "eh però pssr 4k"

:lol:

Ma la base per tenerla in verticale, si può acquistare quella che c’è già adesso per i modelli slim (come per il lettore dischi), oppure ce ne sarà una specifica viste le dimensioni diverse delle console?

Ma la base per tenerla in verticale, si può acquistare quella che c’è già adesso per i modelli slim (come per il lettore dischi), oppure ce ne sarà una specifica viste le dimensioni diverse delle console?
Non ci sono accessori specifici per Pro. Quindi quello che funziona con Slim funziona anche con la Pro

Comincia a salirti la voglia? :saske:
[automerge]1726311710[/automerge]
Io vi diro, online dopo il clamoroso plebiscito di indignazione ho cominciato a notare i primi

"eh però 2tb" "eh però il wi fi 7" "eh però pssr 4k"

:lol:
Passino i 2TB e il PSSR 4K...ma del wi fi 7 che minchia ve ne fate onestamente? :rickds:

Si trova in offerta su Ebay, al momento col codice sconto SETTEMBRE24, la Ps5 slim versione disco viene 423 euro da negozio affidabile
Thanks. Fino ad ottobre non posso pigliare nulla che sono all'estero per lavoro, ma almeno so che si trova a quelle cifre :asd:

Passino i 2TB e il PSSR 4K...ma del wi fi 7 che minchia ve ne fate onestamente? :rickds:
Ah ma perchè i 2 TB? Costa meno di 70 euro un ssd da 1 tb per ridurre il gap
[automerge]1726317886[/automerge]
Seee calma ahah
Sti discorsi mi sembrano quelli che si facevano prima del lancio delle console attuali.
"Al massimo sarà una gtx 1080"
Mi sa che sfugge quanto stanno diventando dense le gpu, quanti teraflopppppatori!!!1 schiaffano oggi in spazi piccolissimi

Sti discorsi mi sembrano quelli che si facevano prima del lancio delle console attuali.
"Al massimo sarà una gtx 1080"
Mi sa che sfugge quanto stanno diventando dense le gpu, quanti teraflopppppatori!!!1 schiaffano oggi in spazi piccolissimi

e a voi sfugge che computer portatili con un 4090 viaggiano sui 3k/4k :lol:

Oh che poi magari sfondiamo i 1000€ in scioltezza con la sony attuale :sard:
[automerge]1726319307[/automerge]
Che router ci vogliono per soddisfare il wifi7?

Router di ultima generazione, tipo il AVM Fritz!Box 7690

Le parole di Hideaki Nishino, cosa vogliono dire?

Opzione 1: proprio perché le console restano il nostro core business, ci proviamo cari cog****i, così se acquistate questa (inutile) console a 800 euro, siamo pronti a mettervi a tappeto con la ps6

Opzione 2: proprio perché le console restano il nostro core business, ci proviamo cari cog****i, se poi non va bene, nel senso che vende meno, in percentuale di quello che ha fatto la ps4 pro, torniamo sui nostri passi e ci riproviamo con la ps6 pro

Che ne pensate?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Chissà, forse bisogna guardare in prospettiva futura.
WiFi7 significa 46gbps, la velocità di PSVR2 in display port è di 24/33gbps.
Teoricamente potrebbero realizzare un PSVR2 PRO WiFI7 e batteria interna. :asd:

Torniamo indietro di qualche anno fa, 2020...

Dominic Mallison - Vicepresidente senior di R&D Sony.
Versioni multiple. Ci sono piani per modularizzare PSVR2?
"Non esattamente, ma potrebbero esserci versioni multiple. È sicuramente un'opzione, ho parlato di wireless, per esempio. È un modo semplice per farlo. Ecco un visore cablato. Puoi prendere il cavo e sostituirlo con wireless. E poi puoi avere una portata. Quindi puoi avere un modello introduttivo e un modello di fascia alta. È qualcosa che abbiamo fatto con PlayStation 4. Potremmo farlo con PSVR."

Con il coraggio avuto per PS5 PRO a quel prezzo rivolto alla nicchia...
Per loro è un attimo creare un PSVR2 PRO con nuove lenti pancake (come Quest 3), OLED migliore, WiFi7 e batteria a 900 euro.
Esattamente come ora, dove PSVR2 costa uguale a PS5 base, per loro tutto straprofitto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro