Adesso parlo io, se permettete. Visto che non mi avete dato manco il tempo di spiegare e sono stato attaccato da quasi tutti.
Ieri come avevo scritto, ho cambiato il messaggio nel sondaggio. Non prendo più la Pro.
Così come qualche mio parente. Abbiamo deciso che per noi non ne vale la pena, dopo aver visto qualche video informativo sul tubo. Mi tengo stretta la mia PS5 FAT e tanti saluti.
La verità è che purtroppo, i PS5 disc drive mi sono rimasti ormai sul groppone, e devo ahimè venderli. Al loro prezzo ufficiale sia chiaro.
Sono stato accusato di essere bagarino. Ma ragazzi, ma se ne devo prendere 3 pezzi per me e per i miei conoscenti, e dopo abbiamo un ripensamento, questi 3 cosi devo pur togliermeli. Mi era sembrata una buona cosa piazzarli a 140€ visto che sulla rete e su trovaprezzi il primo disponile online era a quella cifra. E su Amazon manco l'ombra fino a pochi giorni fa. E anche adesso, 27 Settembre.
Ora l'annuncio è al loro prezzo ufficiale e bon. 120€.
Se a qualcuno dovessero servire, io sono di Milano. Con regolare scontrino e tutto. Potete verificare voi stessi su Subito. Il sito di compravendita.
Un saluto a tutti e buona giornata.
PS: mai detto che chi compra la PRO a 800€ è un cosiddetto 'pollo'. Non mi sono mai permesso, visto che pure io e i miei familiari eravamo convinti di prenderla. Visto che qualcuno l'ha ribadito nei suoi post sta cosa del pollo, per poi rivolgersi a me come morto di fame.