giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,240
La mia era una provocazione vista la mole di post che quasi prendono per beoti quelli che la comprano. Ovvio che 800/950 euro sono tanti e ci sono mille modi di spenderli meglio, ma in un forum di appassionati di qualcosa è una "battaglia" senza senso. Ho fatto l'esempio di dell'iphone ma vale per tutte le passioni: vai in un forum di viaggi e la gente spende migliaia di euro per andare in posti dove io non andrei neanche pagato, vai in un forum di hifi e la gente spende migliaia di euro per un paio di casse o un amplificatore, e così via.Direi di evitare di metterli sul povery o meno. Non é molto edificante.
Per molti non é neanche questione di non potersela permettersela ma quanto altro.
Detto ciò, in casa Apple sono appassionati dell'oggetto in se, dell'hardware, in questo caso IPhone, che é tutto l'oggetto di culto in se di questi appassionati, ma qui parliamo di videogiochi, ed essere appassionati di giochi non per forza vuol dire essere appassionati anche dell'hardware su cui gira. Quindi direi che é una cosa difdifferente
Il prezzo della Pro è alto, se è giustificato o meno dai componenti hw non lo so, ma sono appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi la compro. Tutto qui, non ci sono chissà quali valutazioni economiche o filosofiche da fare, e nemmeno quesra grande esigenza visto che considero ps5 ancora una console potente, voglio semplicemente il giocattolo nuovo. Cosa normalissima in un forum di appassionati di giocattoli (perché le console questo sono).