Fammi un video su Tokyo Highway con l'86, perpiacere.Giovedi esce la patch per gt7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi un video su Tokyo Highway con l'86, perpiacere.Giovedi esce la patch per gt7
Che lavorano a cazzo il bloober team e i remedy, mica lo sappiamo da oraHo visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
Ora manca un altro indizio e avremo una prova…

Che tra l'altro è un problema strano, ho messo il timestamp, sembra più un difetto d'infanzia in cui devono calibrare gli effetti.Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
SH2 che non usa il PSSR e ne ha una patch, Si ripete.Ho visto il problema di AW 2 nel video di DF, e mi sembra proprio identico a quanto ho riscontrato in SH 2.
Beh mi sembra che tu abbia acquistato una console che non fa girare bene i giochi, credo sia il caso di fare il reso finché sei nei 15 giorniMa non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
SH2 che non usa il PSSR e ne ha una patch, Si ripete.
Anyway:
Anche su PS5 base c'è questo problema, probabilmente dato dal FSR2
Ricostruttori temporali diversi, con diverse implementazioni e diversi problemi. Infatti nel primo è colpa probabilmente del FSR come ho già detto, qui forse del PSSR o meglio di sua implementazione (che tra l'altro viene diminuito in alcune parti e tolto in altre senza motion blur). Quindi non ha nulla a che spartire con SH2 di cui il problema non è ben chiaro.Questo però è quando si muove, PSSR sta fermo.
le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.Ma cercare di ragionare un poco? Se fosse un problema della console/pssr lo avrebbero tutti i giochi. Se lo hanno solo 1-2 giochi vuol dire che sono le software house ad aver lavorato da cani.
Ni, fin quando non peggiori mi va anche bene. Il caso di Bloober è semplicemente osceno, oltretutto almeno comunica che sai del problema e che stai lavorando per risolverlo.le software house sono pure fatte da persone che lavorano (si spera non più di) 40 ore a settimana sotto pressione costante, più o meno pesante, dei publisher. Sono minuzie, il video di AW2 con lo shammering (o come si chiama) manco lo avrei notato, giocandolo, se non mi avessero messo un video di 5 minuti per cercare di far notare un effetto altrimenti bypassabile.
se c'è qualche problema in un gioco amen, finché non sono cyberpunk al d1 su ps4 e xone, si perdona
se non parli non puoi mentirealmeno comunica che sai del problema e che stai lavorando per risolverlo.

La PRO è una PS5 più potente, se ha problemi che la base non ha è solo colpa degli sviluppatori incompetenti. Vedo che invece la narrativa del rosik sta cercando di spacciarla per addirittura meno potente/più problematica di PS5 baseMa non è assolutamente vero: il gioco sulla base non aveva certi problemi. Se sulla Pro ce li ha, magari vuol dire che dipende dalla console? Non so, eh…
[automerge]1731701929[/automerge]
Hai visto il video di Digital Foundry?