Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faglielo cercareMinchia, accendo lanplay e ho appena scoperto che a me non mi da nessun aggiornamento![]()
Ora provoFaglielo cercare
Si manualmente ha funzionato. Prima volta che mi succede. Vediamo di provare sto pssr2Faglielo cercare
Be era così come lo vedi ora pure prima di questo aggiornamento che lo forza. quindi si è stato patchato. È perfetto? No, ma migliorato si. Permane qualche problema sulle griglie questo è vero.In Gt7 io non sono sicuro che sia patchato nativamente. Effettivamente è meno blurrato e c’è un bel bump in risoluzione ma una delle cose che piu mi infastidiva con il pssr attivo persiste…ovvero le griglie metalliche a bordo pista e i cavi elettrici attorno alla pista che flickerano. Cosa che con pssr off seppur con rt attivo non succede..
Il punto è:Be era così come lo vedi ora pure prima di questo aggiornamento che lo forza. quindi si è stato patchato. È perfetto? No, ma migliorato si. Permane qualche problema sulle griglie questo è vero.
Si ma questo miglioramento c'era già prima dell'impostazione.Il punto è:
Con il miglioramento attivato dalle impostazioni della console migliorano tutti i giochi con il pssr implementato.
Per un ulteriore salto di qualità serve una patch che renda nativa l’integrazione. E spero che Pd non l’abbia ancora rilasciata.(anche con la prima versione la rilasciarono qualche settimana dopo.)
Comunque si il miglioramento in risoluzione è notevole soprattutto su tv grandi. Io gioco su un 75”

[automerge]1773820453[/automerge]
![]()
![]()
Certo che lo usaMa demon soul non usa pssr![]()
Ah mi son perso per strada l'aggiornamento alloraCerto che lo usa
[automerge]1773820453[/automerge]
![]()
![]()
Sempre da mascella a terra, ora capisco l'entusiasmo per pssr2 ma almeno nel caso di Demon gia' al lancio pareva roba ps6Ma senza pssr com'era? ahah

Sempre da mascella a terra, ora capisco l'entusiasmo per pssr2 ma almeno nel caso di Demon gia' al lancio pareva roba ps6![]()