News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Forse ricordo male (probabile), ma non era uscito un articolo che diceva che Playstation aveva ampie scorte di RAM e che non c'erano rischi di aumento di prezzo nel breve termine?
quanto sono durate le scorte, un mese??

ECCOLO

good-morning.gif
Si ma i soldi sono meglio

Se ci sono polli che si fanno spennare, perché non farlo?
E io sono uno di loro, almeno nel senso che compro buona parte delle cose che fanno uscire. Però le compro al D1, così risparmio!:unsisi:

Comprate le console al day-one. Anzi, compratene 2. Una la rivendete a metà-gen e rientrate pure nella spesa :asd:

Comprate le console al day-one. Anzi, compratene 2. Una la rivendete a metà-gen e rientrate pure nella spesa :asd:
Infatti ho ancora una PS5 del D1 che in teoria userei come seconda console ma che non accendo mai, e quasi quasi la metto in vendita. Tanto dalla prossima settimana se la vuoi nuova devi sborsare 650 €, quindi potrei metterla tranquillamente a 400 €. Praticamente l’avrei noleggiata per sei anni a 100 €.
Grazie $ony!
[automerge]1774689476[/automerge]
Il 2 Aprile bisognerà aggiornare il titolo in: "899€.. E SEMPRE SENZA DISCO!"

:saske:
Farebbe più effetto a questo punto un bel “versione disco a 1.000 €”.

900€ senza lettore bluray ! :bah: Devono recuperare i soldi spesi per PSSR2 :asd: pensavate che fosse gratis ! :asd:

Se ci sono polli che si fanno spennare, perché non farlo?
E io sono uno di loro, almeno nel senso che compro buona parte delle cose che fanno uscire. Però le compro al D1, così risparmio!:unsisi:
Potresti comprarle usate e risparmiare di piu

Pero se uno (tipo me ahah) volesse fare l'upgrade a PRO adesso e la trova a 150 euro in meno rispetto a lunedi... come fa a non farlo ora. Visto che magari la situazione potrebbe anche peggiorare...

Pero se uno (tipo me ahah) volesse fare l'upgrade a PRO adesso e la trova a 150 euro in meno rispetto a lunedi... come fa a non farlo ora. Visto che magari la situazione potrebbe anche peggiorare...
Se la prendi dando PS5, in teoria, anche quella sale di valutazione e cambia poco anche più avanti. Diverso è se vai di full price e la PS5 te la tieni di riserva. Cioè se eri sul "la compro in estate" o "la compro a natale" muoviti :asd:
Dagli sto +1 sulla Pro ora pre-aumento e bona.

I vari soldi persi per i live service falliti e chiusi sono tutti lì in quell’aumento (insieme alla “””situazione economica globale”””)

Più che altro sarei curioso di saper quanto gli costa adesso produrre una ps5 slim a Sony, più che altro per capire i margini di guadagno al fronte adesso delle problematiche di prezzo di ssd e ram. Posso capire un aumento tale per ps5 pro che ha ovviamente una scala di produzione molto più ristretta della base e a quel punto marginare poco per marginare poco, fai l’aumento di 100 perché tanto il target te la piglia uguale a 800/900 ma sulla base ti fa scardinare totalmente un aumento del genere, anzi capace che porterà ben più di qualcuno a valutare di prenderla usata o di prenderla solo nei periodi di sconti (di sicuro tornerà a 550 a fine maggio con le solite promo :asd: )

Sto facendo una nuova run con Ratchet RA. Mamma mi cosa non è sto gioco su PRO. Già prima aveva una IQ eccellente, ma adesso con il PSSR 2.0 è una roba allucinante. Unito al fatto che il gioco con il VRR gira costantemente sopra gli 80 frame, lo rende una goduria per gli occhi.
Insomniac dei mostri di ottimizzazione. Non vedo l'ora di vedere Wolverine all'opera sul mio TV.

Sto facendo una nuova run con Ratchet RA. Mamma mi cosa non è sto gioco su PRO. Già prima aveva una IQ eccellente, ma adesso con il PSSR 2.0 è una roba allucinante. Unito al fatto che il gioco con il VRR gira costantemente sopra gli 80 frame, lo rende una goduria per gli occhi.
Insomniac dei mostri di ottimizzazione. Non vedo l'ora di vedere Wolverine all'opera sul mio TV.
Si provato pure io ieri sera ed è la cosa piu bella della gen insieme a Gt7 per i miei gusti

Curiosità: che tv hai? Mi sto guardando intorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro