si ma questo tuo discorso che tutto può essere fatto sulle console vecchie togliendo effetti,risoluzione e fps non ho capito che senso ha?Perché secondo TLOU1 remake (che usa il motore del 2) non era fattibile su ps4 volendo?
Vabbeh, andiamo avanti che è meglio
[automerge]1712239118[/automerge]
PRO serve solo ad avere prestazioni migliori solamente a livello di risoluzione e frame rate, PUNTO. Non centra NULLA con il fatto di sfruttare ps5 al massimo.
[automerge]1712239224[/automerge]
Sfruttare l'hardware al massivo vuol dire andare al minimo accettabile a livello di preset tecnici. Sfruttare l'hardware al massimo NON VUOL DIRE avere al contempo 60fps 2k GARANTITI.
Se vuoi anche il top a livello di fps e risoluzione serve PRO.
[automerge]1712239287[/automerge]
I giochi verranno sempre sviluppati con ps5 come base, come venivano sviluppati su ps4 prima e la pro servirà a garantire quel qualcosa in più per chi vuole il massimo, finita li.
[automerge]1712239374[/automerge]
I giochi di fine gen ps4 base andavano TUTTI a 1080p 30fps arraccando, mentre su ps4 pro avevi risoluzione migliore. Ps5 ps5 pro sarà la stessa cosa, con le dovute proporzioni.
dove vuoi andare a parare?
Ps5 pro ho scritto giusto l'altro giorno che è solo un'operazione commerciale e al momento bisogna vedere se avrà il suo senso.
non mi stai dicendo nulla di diverso da ciò che penso.
perchè ps vr2 o portal hanno senso? forse per qualcuno si ma sul mercato direi proprio di no.