- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,130
anche quelle della gen passata lo erano
ho chiesto perchè quella cpu ce l'ho io e vedo quanto viene sfruttata nei giochi
Un CELL per velocità, calcolo e potenza oggi è ancora superiore, confermato pure da Guerrillla. Per quanto difficile da programnare era una belva. Il pacco è iniziato con la gen ps4, continuato con PS5.
Quando ci sono i fanboy difficile,anzi inutile, parlare.
Se ps vr 2 è un gran prodotto sono contento per voi….un prodotto abbandonato a se stesso da più di un anno.
Va beh fanboy a me è ingiusto quando nel topic non faccio altro che criticare Sony per le sue scelte e per la direzione verso la VR, andando anche contro in paragone ad altre aziende come Meta che fanno decisamente meglio!
Al massimo dammi del fanboy della VR
ma farmi passare come fanboy PSVR2 ti attacchi a questa cosa solo perché davanti a richieste di numeri e fatti reali non sai che dire.Che poi abbandonato è disinformazione di chi non segue il medium.
Sony ha messo sul piatto molti più soldi di VR1 per gli sviluppatori terze parti, confermato ufficialmente da Jim Ryan, e questo si vede! abissale la differenza con VR1.
Non riporto qui i numeri/listoni dal lancio ad oggi in paragone perché ot, è pur sempre il topic di 5PRO questo. Dico solo che per quantità e qualità non c'è proprio paragone in un solo anno.
Quello che è mancato è un supporto first party al lancio e non.
Grazie al cazzo. Hanno chiuso software house che hanno creato giochi e non per colpa della vr.
Evolution CHIUSA. Guerrilla Cambridge CHIUSA. London CHIUSA.
Tutti gli altri team first sono su GAAS e ip AAA e non sappiamo nulla di cosa ci sia per VR2.
Se vuoi creare AAA VR servono team che Sony non ha e finanziare le terze parti è l'unica strada possibile.
Che poi PSVR2 non è un gran prodotto? Tecnicamente è il miglior visore via cavo ad oggi che puoi trovare sul mercato consumer.
Purtroppo il costo è il suo più grande limite, oltre la PS5 obbligatoria. Metti PSVR2 a 200 euro come Quest 2 e vedi la musica come cambia.
Ultima modifica:
Trovo estremamente più overprezzato un backbone venduto a 119$ piuttosto che portal sinceramente xD
ma penso che dipenda dagli sviluppatori e non sono tutti Insomniac