Io come ho sempre detto sono interessato.
Principalmente perchè ho sempre cambiato ogni Playstation a metà ciclo vitale, che sia con la slim (PS2-PS3-PSP) o con la PRO (PS4), l'unica rimasta fuori per ovvi motivi è VITA e PSX per altrettanti ovvi motivi, ho sempre cambiato console.
Questo per avere un nuovo hardware sotto garanzia principalmente, visto che la mia console avrà a fine anno 4 anni abbondanti e non ho fatto la benchè minima manutenzione al suo interno (polvere ecc.) e per avere un hardware che potenzilmanete avrà più valore in ottica di trade-in con PS6.
Preferisco sicuramente avere un modello più performante invece che semplicemente un modello meno ingombrante, però sono curioso di capire le nuove feature che effettivamente potrà vantare con i giochi usciti e con quelli che giocherò in futuro a prescindere dal fatto che probabilmente il primo gioco che la "sfrutterà" a pieno sarà DS2.
Quello che mi fa riflettere è solo la questione prezzo, se la mia me la valutano 300€ e questa per averla con il lettore sta a 700€ parliamo di una differenza veramente enorme, non dei classici 150,00€ che mettevo in conto a metà generazione... quindi anche io son in dubbio se fare l'upgrade la presentazione di questo pomeriggio sarà molto importante per capire il da farsi.