News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Non oso immaginare PS6 :shrek:

Ho pensato la stessa cosa, non sono pazzi, vogliono sforare il muro dei 1000 e usano questa pro come test. Se funziona prepariamoci a una PS6 a prezzi da Apple.
Complimenti a chi ha pagato le ps5 1500€ ai vari bagarini, hanno creato un precedente, non ufficiale, ma pur sempre un precedente. Adesso in Sony ci provano..
Dopotutto un tempo i telefoni di fascia alta stavano sui 500 euro :asd:

e io sono in conflitto con un mio amico perchè mi vuole vendere una gpu 3070 usata, giustamente vuole 400 sacchi e ci sta, ma io vorrei il prezzo regalato di 300.

con sto prezzo di merda che ho visto ora mando a fanculo tutti e mi vien voglia di prendere una 4070 per ripicca a sony e lui.

Comunque a guardare le specifiche sembra che possa far girare la maggior parte dei titoli a 4k/60 magari con RT attivo, praticamente quello che doveva essere il target di questa generazione. Ha senso, ma MAI a questo prezzo folle.
Per 900 euro voglio una macchina almeno tre volte meglio di ps5.
E io sono uno che spende i dollari veri tutte le volte che esce una scheda nuova nvidia per il top di gamma, ma lì ti dissanguano e tu godi del massivo aumento delle prestazioni, qui l'aumento è relativo ma il prezzo è assurdo.

Manco so che so quei cosi :rickds:

Mi ero lasciato da giocare titoli come TLOU2, God of war 2, Horizon 2 e altri giochi cross gen per farli su PS5
Mi sta prendeno la sana idea di farmeli sulla 4 :asd: e saltare a piè pari la 5
mentre i giochi only PS5 li giocherei sulla 6(penso che ci gireranno come quelli della 4 sulla 5?)

Poi ho anche molto backlog e se dovessi finirlo prima dell' uscita della PS6, potrei recuperare quello che ho sulla PS3 :ohyess:

800€ senza disco HAHAHAHAHAHAHAHA

Chiedete tutti scusa a Tacitus Kilgore :rickds:

Lì c'è stata però una totale revisione del servizio con l'implementazione dei vari tier. Non ricordo se il tier base costa come o più del vecchio plus.

Il tier base da 50€ l'hanno portato a 60€ e poi a 72€, per avere quasi solo giocacci di dubbia qualità e l'online.

Quante persone hanno messo in vendita ps5 per poi acquistare ps5pro? giá vedo l'affrettarsi di molti a togliere l'annuncio di vendita!
:trollface:

Ragazzi ma è allucinante dai, spero nel fallimento. Dopo Concord, se lo meritano

Comunque non solo il prezzo, ma anche l'hardware si vede che è stato progettato da manager, non da ingegneri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro