Ma qua mica stiamo parlando di beni di lusso tipo orologi, borse e gioielli.
E` una console per dio
è una console per giocare e hai la ps5, la PRO che nasce con un intento specifico è nella fattispecie una cosa in più
che poi il prezzo sia esageratamente alto e fuori mercato quello è un altro paio di maniche
Fino all'altro giorno per tanti ''ok ci faccio un pensiero'' adesso prodotto elitario per pochi eletti qui le due cose non collimano
io personalmente mai detto, ho giocato fino allo scorso anno con ps4 liscia e mi è andata più che bene, ho preso, appunto, lo scorso anno la ps5 base e sono contento, non avrei preso una pro per qualcosina in più
che poi se uno trovava un oggetto a un peezzo ragionevole e similari faceva pure bene a farci un pensierino
Ragazzi ma una home console non deve ragionare per il cliente ricco o che vuole prestazioni al top e allora deve pagare una differenza di prezzo simile. Perché poi è normale che i PCisti li mandano a quel paese.
concordo, ma per come la vedo io la 5 pro nasce per certe esigenze e un pubblico preciso, oltre al ricco che vuole sventolare in faccia agli altri il fatto di avere la console nuova piu potente diventa un oggetto per un target preciso, alla fine può servire a chi gioca a certi livelli e quindi ha una necessità tecnica, per rimanere competitivo, di avere una ottima risoluzione e un framerate solido, quindi ha la necessità di uno strumento all'altezza
per gli altri, che magari giocano ogni tanto a qualcosa variando di genere e similari c'è ps5 che svolge egregiamente il suo dovere
a tal proposito vedevo il video di un giocatore professionista di picchiaduro che spiegava esattamente come il framerate inficiava sul suo modo di giocare e quanto fosse importante avere degli strumenti che gli permettessero di ridurre l'imput lag anche di centesimi, per giocare ad alti livelli, cosa che, siamo onesti, molti appassionati non fanno
guardate che non giustifico il fatto che sony se ne sia uscita con una cosa fuori di testa per quello che su carta resta un "giocatollo" (ho usato volontariamente questo termine per esagerare), dico solo che con questa pro hanno voluto prendere esattamente un segmento di mercato e non è quello del giocatore casual ma è un giocatore specifico