News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO) |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Comunque non riesco a trovare il disco esterno né da gs, né sui vari eshop.. qualche anima pia ha link?
Edit ma su amazon è arrivato a 158 euro? non era a 118? che fanno, scalperizzano pure loro?

Amazon product

Ultima modifica:
Ma come fate a sperare in certe offerte proprio non lo capisco, all'epoca di ps4 pro la differenza di valore fra le due console era nettamente inferiore.
L'unica cosa in cui è possibile sperare è in una valutazione di 300 euro per PS5.

Da Gamestop mi han detto che prenderanno solo la PS5 senza nient'altro e avranno una promozione dedicata, considerando che attualmente danno 280€ suppongo che saranno almeno 300€ per la PS5, poi non è nulla di ufficiale ma non credo ci mettano dentro dei giochi e se lo fanno ovviamente andiamo oltre i 300€. Comunque 300€ per una console pagata 500€ 4 anni prima non sarebbero pochi, visto che a privato ne fai al massimo 350/380.

Da Gamestop mi han detto che prenderanno solo la PS5 senza nient'altro e avranno una promozione dedicata, considerando che attualmente danno 280€ suppongo che saranno almeno 300€ per la PS5, poi non è nulla di ufficiale ma non credo ci mettano dentro dei giochi e se lo fanno ovviamente andiamo oltre i 300€. Comunque 300€ per una console pagata 500€ 4 anni prima non sarebbero pochi, visto che a privato ne fai al massimo 350/380.
Il problema è che dopo ne hai come minimo almeno altri 500 da aggiungere :asd:

Dici che obbligano a dare indietro dei giochi dopo aver fatto ordinare con la caparra?
No ti davo ragione.
La promozione sarà only hardware, e le stime "attorno ai 300" sono quelle che girano internamente da 2 settimane. Quindi sì sarà una cosa simile.

Pensavo avessi in atto un piano per far diventare i GS delle pescherie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro