- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,430
Personalmente sono il primo a cui piace avere il giocattolo nuovo a prescindere dal prezzo, di soldi ne butto pure troppi in roba superflua (quasi tutta la roba Apple che ho, tipo
)
Normalmente non mi sarei fatto problemi a prendere pure la Pro anche a questo prezzo folle, ma attualmente trovo che l’offerta software sia del tutto ingiustificata rispetto agli upgrade potenziali. Fossimo stati in procinto di giocarci sopra GTA VI, Ghost of Yotei o DS2, probabilmente avrei tentennato molto di più, ma così spendere 800/920€ per scaricarmi la patch migliorativa su giochi che ho in larga parte già giocato e finito (molti addirittura crossgen) lo trovo abbastanza triste
Sfizio per sfizio, con quei 920€ probabilmente potrei farci uscite l’acquisto di un Dualsense Edge, una Portal e forse pure Switch 2
3 giocattoli nuovi > 1 giocattolo nuovo
)Normalmente non mi sarei fatto problemi a prendere pure la Pro anche a questo prezzo folle, ma attualmente trovo che l’offerta software sia del tutto ingiustificata rispetto agli upgrade potenziali. Fossimo stati in procinto di giocarci sopra GTA VI, Ghost of Yotei o DS2, probabilmente avrei tentennato molto di più, ma così spendere 800/920€ per scaricarmi la patch migliorativa su giochi che ho in larga parte già giocato e finito (molti addirittura crossgen) lo trovo abbastanza triste
Sfizio per sfizio, con quei 920€ probabilmente potrei farci uscite l’acquisto di un Dualsense Edge, una Portal e forse pure Switch 2

3 giocattoli nuovi > 1 giocattolo nuovo

tanto è saltato AC Shadow quindi si è liberato un buco di tempo.
(che è sicuro come la morte li faranno)