Quindi chi l'ha comprata si impone di vedere migliorie che non ci sono (lol), mentre le persone a cui non interessa e che non l'hanno comprata riescono: 1) a dire che ste migliore non valgono la pena (senza mai averla vista in azione) 2) a cagare il caxxo a prescindere.
Ma non penso sia una questione di cagare il cazzo a prescindere

.
Io la pro pensavo di prenderla solo per Mh wilds, ma ho cambiato idea dopo che ho visto come gira la beta (build vecchia prima di giugno ) su ps5 base.
Io sono uno di quelli che prese la ps4 pro al lancio

, e li costava quanto una ps4 base, la ps5 pro costa un pelo in più.
Nessuno nega che non ci siano miglioramenti, dico solo che già c'erano giochi stupendi graficamente (horizon) e su pro sono solo più definiti e bona e vanno a 60 fps, non è che ora c'hanno texture 8K cazzi e mazzi.
Le differenze ci sono e si vedono, ma per me non valgono tutti quei soldi, poi ovvio che ognuno fa quello che gli pare. Io potrei prenderla ma sarebbe veramente togliersi uno sfizio e basta.
E come detto in molti casi se i giochi girano in modo x è per via della poca ottimizzazione e magari dev scarsi. Fidatevi che se ottimizzassero meglio il bisogno della pro sicuramente non se ne sarebbe sentito bisogno.
Poi si c'è chi ha a casa un 60/65 pollici Oled della sony da 5000k euro e vuole pure la console al top e ci sta.
E non è che chi l'ha comprata si impone di vedere migliore che non ci sono, è che magari esalta un po' troppo le migliori aggiunte rispetto a com'era il gioco base :P
Poi vabbè ''ammiro'' chi ha speso 920 euro senza dare la ps5 base indietro

.
Poi il forum è fatto per discutere no? Ma so che molte volte piacerebbe essere in un topic dove tutti la pensano uguale e si gasano a vicendo

.
Io sono contento se siete soddisfatti, sicuro lo sarei anch'io nell'avere un hardware migliore. Fosse costata 500 ci avrei seriamente pensato, 920 per me sono eccessivi, mi tengo la metà di quella somma per Switch 2 se merita e mi prepare per la next gen con un pc dato che Sony la ps6 a sto punto la sparerà direttamente a 1000 euro
La pro a molti dev farà comodo, perchè per avere i 4K/60 fps non dovrannno ottimizzare una sega ma potranno usare la forza bruta