News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Per gli scettici, arrivata la ps5 pro presa a 528€ su Amazon ("usato ottime condizioni" venduta e spedita da Amazon) ed è praticamente nuova :leggi:, non è stata nemmeno mai accesa e con tutti gli imballaggi ancora intonsi :iwanzw:
Esteticamente la trovo molto più gradevole della fat (ma devo ancora collegare il lettore) e per ora mi sembra anche più silenziosa, la fat aveva un po' di coil whine.
Posta qualche foto :mike:

Gamestop ha spedito il Dualsense del 30° anniversario :predicatore:

Per gli scettici, arrivata la ps5 pro presa a 528€ su Amazon ("usato ottime condizioni" venduta e spedita da Amazon) ed è praticamente nuova :leggi:, non è stata nemmeno mai accesa e con tutti gli imballaggi ancora intonsi :iwanzw:
Esteticamente la trovo molto più gradevole della fat (ma devo ancora collegare il lettore) e per ora mi sembra anche più silenziosa, la fat aveva un po' di coil whine.

Grande hai fatto il colpaccio!

Peccato che hanno già capito di averlo prezzato troppo basso, ieri mattina era a 670€(?) e oggi addirittura 730€
L’avrei preso al volo pure io sotto i 600€

GGWP.

Peccato che hanno già capito di averlo prezzato troppo basso, ieri mattina era a 670€(?) e oggi addirittura 730€
L’avrei preso al volo pure io sotto i 600€
È vero che hanno rialzato il prezzo dell'usato rispetto a venerdì (durante quella giornata le vidi 3 o 4 volte a 528€), però se l'estensione che monitora i prezzi non mente, ieri è stata addirittura a 470€, quindi forse non hanno sistemato del tutto e ogni tanto può capitare l'occasione.
Io consiglio di impostare una notifica di tracciabilità prezzo su una delle estensioni che si possono mettere su Amazon (io uso Keepa) che non si sa mai ;)
SCR-20241119-mqld.png

SH2

• The game runs at lower resolutions on the PS5 Pro compared to the base PS5, without any improvement in visual settings.

Performance Mode: Base PS5 operates between 1154p-864p, while the Pro caps at 900p native.

Quality Mode: Base PS5 ranges between 1620p-1224p, whereas the Pro only manages 1080p native.

• Image quality is noticeably worse on the Pro compared to the base PS5.

• Performance sees a modest 10% boost on the Pro.

• Running the game without the patch via Game Boost on the pro offers better image quality and performance than the native Pro version.

This patch is completely broken.

"This patch is completely broken."

Bene. Hanno combinato un disastro i Bloober e non è colpa della PRO. Possiamo considerare il caso chiuso? (sperando che fixino in tempi decenti)

Appunto, avevano fatto un bel bordello frettoloso e lo sapevano benissimo tutti tra bloober/konami e sony.
Non a caso a differenza di altri come Rebirth messi bene in vetrina al contrario su SH2 invece c'era stato zero marketing e comunicazione, addirittura manco la sua presenza nei video sony, dall'annuncio fino al post uscita della Pro.

Non capisco a sto punto perchè non annullare tutto e rimandarla, che altro tipo di reazioni si aspettavano con sto risultato?

Ultima modifica:
Appunto, avevano fatto un bel bordello frettoloso e lo sapevano benissimo tutti tra bloober/konami e sony.
Non a caso a differenza di altri come Rebirth messi bene in vetrina al contrario su SH2 invece c'era stato zero marketing e comunicazione dall'annuncio fino al post uscita della Pro.

Non capisco a sto punto perchè non annullare tutto e rimandarla, che altro tipo di reazioni si aspettavano?
Ah bò. Nessuno gli correva dietro. Non so perchè non hanno fatto come altri (per esempio i Polyphony) e hanno deciso di non aspettare per implementare le migliorie come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro