- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,150
Pensa alle release recenti di Sony. È da anni che stanno rilasciando molti dei loro giochi su PC, e di recente hanno rilasciato il gioco LEGO di Horizon anche su Switch 1. IMHO non è da escludere che Helldivers segua un percorso simile, ed è particolarmente probabile per un gioco game as a service come HD2, che vive sulla base dell'engagement della community e della sua diffusione tra i giocatori.Ma non è stato pubblicato da Sony? Potrebbe diventare multipiattaforma?
Però sì scusa, anche considerato quello detto sopra è una supposizione mia (e di qualche altro utente) in realtà, non una news ufficiale

Se vuoi sapere altro ti consiglio di scrivere nel topic del gioco, che là ci sono utenti più volenterosi di risponderti e più preparati di me, e qui siamo un po' (eufemismo) off-topic.
). Una domanda: ho già fatto tutto il passaggio dati ecc.. le patch dei titoli che supportano PS5 PRO me le scarica quando inserisco il titolo che viene supportato, è corretto? Volevo rifarmi un’altra run a Black Myth Wukong e ho visto che c’è la patch PS5 PRO.