Io ormai sono 13 mesi con la pro ed è il migliore acquisto dell'anno 2024-2025 a mani bassissime, ora da come sta andando il mercato hw lato prezzi è ancora meglio. Sto giocando a manetta ed è uno spettacolo a mio avviso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche ioIo ormai sono 13 mesi con la pro ed è il migliore acquisto dell'anno 2024-2025 a mani bassissime, ora da come sta andando il mercato hw lato prezzi è ancora meglio. Sto giocando a manetta ed è uno spettacolo a mio avviso
Io ho fatto una cosa simile. Ho venduto ps5 e ho aggiunto 350 per avere ps pro, lettore e stand . Finora non ho apprezzato chissà che miglioramenti (ma più che altro perché non sto giocando niente che sia ps5 pro enhanced), ma ho una console nuova, in garanzia e che visto come stanno andando le cose un domani potrei rivendere a più di quanto l’ho pagata. (O al massimo in pareggio).
Ciao, io ho la Pro e posso dirti che non vale i soldi che costaSu certi giochi la differenza c'è mentre su altri no ! La cosa è inaccettabile, la differenza dovrebbe vedersi su tutti i giochi ! Guarda delle comparazioni su Youtube gioco per gioco.
Io l' ho presa prevalentemente per avere i 60 fps anche se purtroppo non in tutti i giochi sono stabili.

Io pure ho una fat del D1, a 200 euro il cambio lo farei di corsa, a 330 + lettore da comprare a parte mai nella vita.
Ecco, il mio unico dubbio starebbe nel fatto che non la sfrutterei pienamente con i giochi "giusti".
Però in estate ho preso una LG C5 nuova di zecca e sarei troppo curioso di abbinarci una PS5 Pro fiammante.
Vedilo comunque come un investimento per il futuro. Dati i problemi delle RAM e i prezzi ipotizzabili di PS6, una ps5 pro sarà sicuramente un acquisto valido in funzione dei giochi di fine gen o dei crossgen. Se poi non la sfrutti subito pazienza, non è che devi forzarti a giocare qualcosa solo per come rende.
Ovviamente questo ragionamento vale appunto solo in caso di offerte. Io se non avessi potuto ammortizzare tra supervalutazione usato e alcune carte che ho venduto, onestamente non l’avrei mai presa, nemmeno a 700€ (che diventano 800 con lettore e base).
È fino al 24.A me la base non serve dato che la metto in orizzontale, almeno risparmio su qualcosa.
Però si, in ottica futura, al giusto prezzo è un ottimo investimento.
Spero che per il 27 dicembre l'offerta sia ancora valida.
È fino al 24.
Sono pure su ps app, hai 15 giorni per scaricarli dal momento dello scatto.Oggi vado, auguratemi buona fortuna
PS: gli screenshot salvati sono legati alla console, non all'account, giusto? Quindi se non li salvo su USB, li perdo?
Sono pure su ps app, hai 15 giorni per scaricarli dal momento dello scatto.
Su app però devi abilitare l’upload automatico, e ovviamente tutte le foto scattate prima dell’abilitazione non vengono caricate.Sono pure su ps app, hai 15 giorni per scaricarli dal momento dello scatto.
dove?È fino al 24.
Gamelife però sul sito la vedo a prezzo pieno. Mentre su altri sta ancora a 699, solo che la permuta non la fanno.dove?
ah quindi a 399 non èpossibile come dicevano gli altriGamelife però sul sito la vedo a prezzo pieno. Mentre su altri sta ancora a 699, solo che la permuta non la fanno.
Anche non considerando il valore futuro sull'acquisto di ps6, ritengo, al prezzo attuale in promo, un'ottimo acquisto anche in chiave futura, visto gli aggiornamenti che ci saranno l'anno prossimo lato pssr. Quindi, secondo me, rimane la miglior console acquistabile al momento (sempre in relazione alle promo attive).Grazie ma non la darei via quando uscirà PS6.
Le PlayStation le tengo e le conservo tutte.
Per me il prezzo è ancora folle specialmente per chi vuole anche il lettoreAnche non considerando il valore futuro sull'acquisto di ps6, ritengo, al prezzo attuale in promo, un'ottimo acquisto anche in chiave futura, visto gli aggiornamenti che ci saranno l'anno prossimo lato pssr. Quindi, secondo me, rimane la miglior console acquistabile al momento (sempre in relazione alle promo attive).
Per me il prezzo è ancora folle specialmente per chi vuole anche il lettore
Cioè sfruttando le offerte si ha
Console a 700
Lettore 120
Base non la considero
Per avere questo devi dare
Console PS5
Prezzo D1 PS5
Un cinquantino ulteriore