News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
L'S90F è nettamente superiore al C5 così come l'S95F è nettamente superiore al G5, hai fatto un ottimo acquisto comunque.
Io sto aspettando metà/fine aprile e comprerò il nuovo TCL C8L
Sono rimasto incredulo la prima volta che ho visto un tripla a su questa TV,non pensavo a differenze così marcate non solo nei colori e nei neri ma anche proprio nella qualità e nitidezza delle texture...sopratutto perché non avevo mai avuto OLED prima

Devo solo abituarmi a stare attento per evitare il burn in nel medio/lungo termine

Sono rimasto incredulo la prima volta che ho visto un tripla a su questa TV,non pensavo a differenze così marcate non solo nei colori e nei neri ma anche proprio nella qualità e nitidezza delle texture...sopratutto perché non avevo mai avuto OLED prima

Devo solo abituarmi a stare attento per evitare il burn in nel medio/lungo termine
Ormai le tv più moderne hanno tutta una serie di accorgimenti per evitare il burn in, quindi da quel punto di vista starei tranquillo. La cosa importante è settare il televisore per i videogiochi (attivare la modalità gaming, calibrare bene l’hdr eccetera).

Ormai le tv più moderne hanno tutta una serie di accorgimenti per evitare il burn in, quindi da quel punto di vista starei tranquillo. La cosa importante è settare il televisore per i videogiochi (attivare la modalità gaming, calibrare bene l’hdr eccetera).
Attivata la modalità gaming e calibrato hdr...il problema e' che io collego lo schermo dell'oled al PC tramite HDMI e e gioco da pc...se sto in game ma in pausa la TV non stoppa l'immagine statica dopo tot minuti perché appunto sta riproducendo un immagine del PC

Questo e' un problema che devo capire come e se si può risolvere

Al momento spengo la TV ogni volta che devo allontanarmi per qualche motivo pero a volte mi dimentico

Fatto il cambio al fotofinish, appena prima dell’aumento :galliani5:

Acquisto non necessario al momento, ma visti i prezzi che si prospettano per PS6, probabilmente PS5 dovrà accompagnarmi almeno per altri 3/4 anni minimo e tanto vale avere un hw più future proof.
Tra l’altro complice la psicosi innescata dall’aumento di prezzo, sono riuscito a piazzare la mia PS5 fat del D1 ad un prezzo clamoroso su Vinted :asd:

Sto pure giocando CP2077 in questo periodo e ho appena letto che dovrebbe arrivare un insperato aggiornamento Pro che sfrutta il PSSR2 :nev:
Alla fine hai ceduto :asd:

(Ci sta, viste le prospettive)

Attivata la modalità gaming e calibrato hdr...il problema e' che io collego lo schermo dell'oled al PC tramite HDMI e e gioco da pc...se sto in game ma in pausa la TV non stoppa l'immagine statica dopo tot minuti perché appunto sta riproducendo un immagine del PC

Questo e' un problema che devo capire come e se si può risolvere

Al momento spengo la TV ogni volta che devo allontanarmi per qualche motivo pero a volte mi dimentico
Gli LG hanno un’opzione che spegne tutti i pixel della tv (quindi come se la tv fosse effettivamente spenta, ma l’audio continua a funzionare), io uso quella quando devo lasciare qualcosa in pausa ma non voglio spegnere la tv. Magari prova a verificare se esiste qualcosa del genere con il tuo modello. Oppure anche uno screen saver che si attiva dopo tot minuti di inattività (anche questo presente sugli LG).

Alla fine hai ceduto :asd:

(Ci sta, viste le prospettive)
Sono onesto, fino alla scorsa settimana non avevo il minimo interesse, ma avevo più che altro l’idea di aspettare GTA VI e - nel caso di differenze sostanziali - eventualmente decidere, ma l’aumento di prezzo improvviso mi ha fatto capitolare subito.

Alla fine ci ho smenato 350€ di tasca mia, non l’ideale, ma di questi tempi non è una spesa folle per un upgrade hw, anzi.

Sono onesto, fino alla scorsa settimana non avevo il minimo interesse, ma avevo più che altro l’idea di aspettare GTA VI e - nel caso di differenze sostanziali - eventualmente decidere, ma l’aumento di prezzo improvviso mi ha fatto capitolare subito.

Alla fine ci ho smenato 350€ di tasca mia, non l’ideale, ma di questi tempi non è una spesa folle per un upgrade hw, anzi.
Ma si, vai tranquillo che i miglioramenti rispetto alla base sono piuttosto evidenti. Per la cifra che hai speso hai fatto un buon affare e puoi giocare sereno per i prossimi anni.

Hai fatto bene, posso dirti che il PSSR 2 sta già facendo la differenza. Vedi CD o Requiem.

Ci sta, specialmente considerando che avevi una D1 mi pare no?
Io tirerò con la mia slim fino a data da destinarsi e incrocio le dita

Fatto il cambio al fotofinish, appena prima dell’aumento :galliani5:

Acquisto non necessario al momento, ma visti i prezzi che si prospettano per PS6, probabilmente PS5 dovrà accompagnarmi almeno per altri 3/4 anni minimo e tanto vale avere un hw più future proof.
Tra l’altro complice la psicosi innescata dall’aumento di prezzo, sono riuscito a piazzare la mia PS5 fat del D1 ad un prezzo clamoroso su Vinted :asd:

Sto pure giocando CP2077 in questo periodo e ho appena letto che dovrebbe arrivare un insperato aggiornamento Pro che sfrutta il PSSR2 :nev:
Fatto bene, almeno ti godi le esclusive e il resto al top e potrai allo stesso tempo temporeggiare per ps6. Presa su amazon o sei andato si eBay?

Il buon momento per rimettere su gt7 e godertelo in rt mode e pssr2 e rifarti gli occhi :iwanzw:

Scelta saggia comunque puoi godertela per 2/3 anni ed hai il miglior hardware console presente sulla piazza che ti farà girare al meglio Wolverine, GTA6, Intergalactic, Cory ecc…tra l’altro con l’ultimo aggiornamento al PSSR2 adesso PRO “vale quei soldi”, hai sfruttato il momento per vendere al meglio la tua Day1 ed hai un hardware in garanzia che tra l’altro varrà drasticamente di piu nel caso vorrai fare la permuta con PS6 (magari con PRO + 400€ se ne esce).

Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere se c'è stata un'impennata alle vendite di PRO in questi giorni, anche io l'ho presa e al negozio di Roma mi dicevano di aver venduto l'ultima che in quella giornata ne avevano già piazzate un po'.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sarei curioso di sapere se c'è stata un'impennata alle vendite di PRO in questi giorni, anche io l'ho presa e al negozio di Roma mi dicevano di aver venduto l'ultima che in quella giornata ne avevano già piazzate un po'.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sicuramente sì, considerato che è andata esaurita su quasi tutti gli shop online e Amazon in particolare ha esaurito perfino quelle del marketplace di venditori terzi :asd:

Di contraltare, penso che a partire da oggi - a quel prezzo - ne venderanno ben poche.

Su gamelife sito è già passata a 899€

Pare comunque molto rara da trovare... non so se è andata ruba in sti giorni o già da prima non si trovava

Su gamelife sito è già passata a 899€

Pare comunque molto rara da trovare... non so se è andata ruba in sti giorni o già da prima non si trovava
Andata a ruba in questi giorni, PRO non ha mai avuto problemi di disponibilità (o quantomeno, non negli ultimi mesi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro