News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Su gamelife sito è già passata a 899€

Pare comunque molto rara da trovare... non so se è andata ruba in sti giorni o già da prima non si trovava
Io l'ho presa un mese fa circa e ne Unieuro ne Mediaworld la avevano (Mediaworld manco online a quanto detto da loro). Alla fine sono andato da Gamelife che mi ha pure mandato in un altro negozio che ne aveva solo 2. Poi si chiedono perché la gente compra più online oramai.

Esco dalla zona quotidiana di lurkaggio per dire questo: se il forum è anche solo minimamente rappresentativo della situazione in giro (per quelli che un minimo seguono il mondo videoludico), allora sì, la Pro ha sicuramente fatto un boost delle vendite;

Anche io, sonaro dalla nascita, sono passato dalla Ps5 D1 ad una Pro + lettore presa letteralmente istantaneamente appena ho letto la notizia della conferma dell'aumento prezzo, passando da un "non mi serve, ormai aspetto la 6" a "col cazzo, intanto mi refresho la garanzia e me la prendo al minor prezzo possibile considerando che non ho idea del prezzo a cui verrà venduta la nuova console" (senza neanche considerare la politica dei crossgen che verrà attuata con la prossima generazione, che ad oggi resta un mistero).

Non soldi spesi "volentieri" a favore di Sony viste queste loro scelte ben poco user-friendly, ma con un filo di lungimiranza sulla spesa (e l'idea di recuperare il più possibile con la vendita della Ps5 D1) spero di aver fatto una mossa un minimo intelligente.

TL, DR: Secondo me ne hanno vendute un botto in questi giorni e la mossa era voluta proprio in questa ottica :asd:

Da "Col cazzo che la prendo" a "Col cazzo che aspetto" è stato un attimo insomma ahah
Sì, decisamente poca fermezza di polso comunque :fiore:

Da qualche settimana la posizione rispetto alla Pro si era un po' ammorbidita dopo il nuovo PSSR 2.0 e alcune offerte che avevo intravisto su Aliepress/rivenditori online a inizio Marzo e mi era venuta la pulce nell'orecchio, ma senza convincermi del tutto... ci ha pensato la FOMO (e l'aumento di prezzo) a farlo.

Ultima modifica:
Sony ha vinto nuovamente, curioso di vedere i prossimi dati.
Daje.

Sony ha vinto nuovamente, curioso di vedere i prossimi dati.
Daje.
Ma è ovvio che chi era nel dubbio, come ha saputo dell'aumento l'ha presa subito. Chi non la voleva, non la vuole più di prima e manco vuole PS6 se le cifre son quelle.
I dati che conteranno sono quelli da oggi in poi. Anche se come dissi, c'è GTA di mezzo, varranno quel che varranno. Rimane una cosa totalmente diversa dal comprare poi PS6 che non avrà certo gioconi alla GTA esclusivi (inteso come ora, che senza una PS5/Series X /PC buono non hai il gioco).
La cosa certa è che se GTA creerà un picco, quel picco sarebbe stato molto più alto. senza aumenti.

Io alla fine non l'ho fatto il passaggio ma va bene così non avevo neanche una tv che sfruttava a pieno la pro, e mi scocciava la combo passaggio dati+ulteriore spesa.

Quindi chiappe strette e si avanti :phraengo:

intanto mi hanno scritto che il mio pacco risulta smarrito e che mi rimborsano e ho dovuto pigliarlo altrove...720 invece di 700 e pagando pure tt insieme pd

ora voglio vedere se mi rimborsano

altro che games and movies qua

temu...ma il venditore "sembrava" affidabile e pure un negozio italiano...aveva più di 1000 vendite e mille feedback positivi

bah
Ma temu è una mega truffa che io sappia. Certo come prezzo è poco sotto, quindi magari non lo era, ma di solito lì si hanno spesso problemi. Anche account paypal rubati dopo aver comprato lì a quel modo (ne ho lette di tutti i colori lì). Io mi son ritrovato le pubblicità ovunque. Dualsense a 20 euro, ora vedo SSD a 50...non lo so, ho sempre temuto e non ho mai comprato nulla lì.

EDIT: fra l'altro in basso al sito, almeno quello italiano, noin c'è la partita Iva. Che è la prima delle cose che puzza.

Ma temu è una mega truffa che io sappia. Certo come prezzo è poco sotto, quindi magari non lo era, ma di solito lì si hanno spesso problemi. Anche account paypal rubati dopo aver comprato lì a quel modo (ne ho lette di tutti i colori lì). Io mi son ritrovato le pubblicità ovunque. Dualsense a 20 euro, ora vedo SSD a 50...non lo so, ho sempre TEMUto e non ho mai comprato nulla lì.

EDIT: fra l'altro in basso al sito, almeno quello italiano, noin c'è la partita Iva. Che è la prima delle cose che puzza.

Ma temu è una mega truffa che io sappia. Certo come prezzo è poco sotto, quindi magari non lo era, ma di solito lì si hanno spesso problemi. Anche account paypal rubati dopo aver comprato lì a quel modo (ne ho lette di tutti i colori lì). Io mi son ritrovato le pubblicità ovunque. Dualsense a 20 euro, ora vedo SSD a 50...non lo so, ho sempre temuto e non ho mai comprato nulla lì.

mi hanno rimborsato...se la saranno fregata i corrieri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro