Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Bloomberg mi pare non abbia mai dato la cosa per certa, e ovviamente nemmeno questo nuovo rumor lo è. Semplicemente in Sony valuteranno i pro e i contro.Non si spiega la roba di Bloomberg però, dubito non abbiano considerato queste eventualità quando hanno fatto uscire la notizia![]()
Si ovviamente, ma il margine di differenza non sara' troppo grosso imho, penso 200 euro max.Ni, Steam Machine ha volumi molto più bassi ergo Valve è costretta a prezzi più alti.
NonoLa PS5 è una PS4 Pro 2.0 ?

Vabbè si, quello succede ad ogni gen, e spesso a molti giochi. Appunto, si ripetono sempre le stesse dinamiche, e non si impara mai.Nono
Semplicemente se cerco di ripensare al 2020 pre-uscita, la critica o dubbio "PS5 è una PS4 Pro 2.0" l'avevo sentita qualche volta, sempre se non erro
Quando venne rivelata PS4 la preoccupazione che fosse una PS3 con la risoluzione migliore non c'era proprio, a memoria
È un semplice commento sui pensieri dell'epoca. Sul fatto che PS5 sia una gen che abbia senso o altri discorsi simili, la penso decisamente più simile a te che non ad altri![]()
Io continuo a ritenere più affidabile Bloomberg comunque.
E sarà così fino all'uscita di Ps6Ogni mese Kepler ripete la stessa cosa. Ogni mese ci sono gli stessi discorsi.

Di PS5 ne parlarono ufficialmente la prima volta ad aprile 2019 elencando certe features come SSD, Raytracing ecc... e poi a ottobre 2019 confermarono proprio l'uscita a Holiday 2020.E sarà così fino all'uscita di Ps6![]()
blog.playstation.com
Sto bene con la mia 5 :DEsclusive PS6 non le vedrai fino al 2035![]()
Sì notare la differenza comunicativa con MS. Ad oggi SIE non ha mai parlato al pubblico della next gen, solo velatamente agli azionisti.Per PS5 ne parlarono ufficialmente la prima volta ad aprile 2019 elencando certe features e poi a ottobre 2019 confermarono proprio l'uscita a Holiday 2020.
Direi che entro 6 mesi lo sapremo, a meno che non preferiscano prima rimpolparsi le casse per bene con tutte le PS5 che gli farà vendere GTA6 e quindi aspettino direttamente inizio 2027 per dire qualcosa.
![]()
An Update on Next-Gen: PlayStation 5 Launches Holiday 2020
Featuring a new controller with haptic technology and adaptive triggers.blog.playstation.com
Per quanto mi riguarda, mai dettoSta roba però sbuca fuori puntualmente ad ogni nuova gen![]()
PS5 doveva avere le eslcusive, poi i giochi grossi uscivano quasi tutti su PS4. I cross-gen son stati fin troppi ma fra pandemia e mancanza di distribuzione ci stava. Ora però è peggio, il prezzo elevato farà subire lo stesso inizio lento, le esclusive non ci saranno, i giochi costano di più a svilupparli, è abbastanza oggettivo che sta volta ha ancor più senso dirlo 
Le terze parti sicuramente vorranno vendere in esclusiva su un bacino iper-ridotto di Console (dal costo esorbitante).Anche se come è ovvio qualche esclusiva minore per ps6 ci sarà. O dalle terze parti o tipo da Media Molecule e simili. Boh![]()