Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Ma infatti secondo me la lanceranno nel 2027 o al massimo early 2028. Per non lasciare spazio a Xbox e perché è pronta.

Magari sbaglio.
Quindi appunto confermi che l'unica ragione sarebbe la concorrenza, e proprio per quello ti dico che possono senza problemi posticipare, al momento lasciare un anno ad un cadavere per loro non cambia nulla, anzi potrebbe appunto portare solo benefici.

Ma cosa c’è per il 2028 su PS5? Mi pare che il 2027 sua l’ultima grande annata.
Fino all'altro ieri anche il 2027 era vuoto. E poi è spawnato UD2 e GoW.

Ormai pochissima roba viene annunciata con largo anticipo. C'è un altro gioco rilevante di Sony che arriverà abbastanza presto (1 anno / 1 anno e mezzo) che ancora non è stato annunciato per dire.

Venomino. Date le ferie ad Insomniac ve prego. :sard:

Quindi appunto confermi che l'unica ragione sarebbe la concorrenza, e proprio per quello ti dico che possono senza problemi posticipare, al momento lasciare un anno ad un cadavere per loro non cambia nulla, anzi potrebbe appunto portare solo benefici.

No, ho ben scritto per la concorrenza E perché è pronta. :asd:
Che poi dire che un ritorno diciamo di Xbox sia improbabile è un conto, dire che sia un'impossibilità è un'altra.

Mah io credo che PS6 per Marzo 2028 sta fuori. Non ha senso lasciare un anno intero a MS, non ha senso lanciare Venom markettato PS5 senza usarlo come spinta per PS6 e altre robe. Se Helix esce a natale 2027, un uscita natale 2028 per PS5 sarebbe l ennesima prova di una gestione scellerata li sopra. Non hai giochi esclusivi, non hai prezzo vantaggioso, non hai fisico, non hai più quell immagine intoccabile scolpita nella pietra e lasci alla concorrente un anno di vantaggio ? Praticamente in Sony hanno deciso che ciò che li fa restare in piedi non serve più :asd:

Ambasciator non porta pena.

Almeno questo sarà più piccolo, meno costoso, e nella loro confort zone (OW).
Si, oltre che potranno almeno essere riciclati degli assets dalla mappa, almeno questo dovrebbe aiutare considerando poi che lo dovranno fare in simbiosi con spiderman 3 (piccoli cambiamenti per renderla un minimo “nuova” da vedersi).

Mah io credo che PS6 per Marzo 2028 sta fuori. Non ha senso lasciare un anno intero a MS, non ha senso lanciare Venom markettato PS5 senza usarlo come spinta per PS6 e altre robe. Se Helix esce a natale 2027, un uscita natale 2028 per PS5 sarebbe l ennesima prova di una gestione scellerata li sopra. Non hai giochi esclusivi, non hai prezzo vantaggioso, non hai fisico, non hai più quell immagine intoccabile scolpita nella pietra e lasci alla concorrente un anno di vantaggio ? Praticamente in Sony hanno deciso che ciò che li fa restare in piedi non serve più :asd:

Se doveva uscire a fine 2027 mettendo in conto un momento di indecisione e un po' di tempo perso al massimo esce a inizio 2028. Altrimenti si passa a fine 2028 che mi sembra assurdo.

Un bel progetto per il tritacarne quindi :asd:
Dal momento che a Sony non ne faranno più passare una, pubblico e critica.
Esatto :asd: e qui vogliono uscire addirittura un anno dopo. Cioè Venom se esce markettato PS5 senza mostrare la potenza della 6 ne esce devastato :asd: "reskin di Spiderman 2" quotato a nulla praticamente. A MS basta dare il supporto al fisico, rendere TES VI esclusivo e costare 100 euro in meno :asd:

Ho letto ora il messaggio di sopra, si fine 2028 è proprio da tizi usciti fuori di capoccia, auto sabotaggio totale e ai massimi livelli

Si, oltre che potranno almeno essere riciclati degli assets dalla mappa, almeno questo dovrebbe aiutare considerando poi che lo dovranno fare in simbiosi con spiderman 3 (piccoli cambiamenti per renderla un minimo “nuova” da vedersi).
Sì riciclerà NY e incorporerà parte di un DLC su Carnage previsto per il 2 credo.

Sì anche perché Sony non si trova più in una luna di miele con parte del pubblico (core),che a quel punto potrebbe anche preferire una Helix un anno prima e con esclusive (Kojima in testa), cioè un vero competitor come ai tempi della 360. mi sembrano un po’ fuori dal mondo.

Povera Insomniac

Quello su Venom è proprio quello di cui non mi frega un cazzo e che speravo fosse stato accantonato per andare in full su Spiderman 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro