Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che c'è poco tempo, deve scoppiare a breve perché non manca molto a dover piazzare l'ordine ad amd/tsmc e hynixAd oggi l'unica cosa che possono fare le major è aspettare e vedere. Se la bolla scoppierà i prezzi si riassesteranno, e anzi forse si potrà persino comprare sotto prezzo, ma se questo disastro si prolunga è impossibile vendere tra meno di due anni un hardware più potente di PRO a prezzi che siano consumer friendly.
Ora non credo che 'sti individui compreranno davvero metà della capacità mondiale di ram fino al 2029 come si rumora, ma per il 2026 mi sa che si continua con questa storia.Infatti Deck LCD l'hanno messa fuori produzione. Steam Machine sarà probabilmente molto più costosa del previsto, io credevo che sarebbe stata intorno ad un mac mini entry level ma mi sa che si va sul millino adesso.Chissà steam machine e tutta quella linea up che fanno....
Già da marzo probabilmente.E il problema è anche per le macchine in commercio, appena finirà l'overstock dovranno contrattare le RAM in questo mercato per poter assemblare nuove macchine. Il rischio di nuovi aumenti è pericolosamente alto.
Sì il taping è finito, e a fine 2026-Inizio 2027 partirebbe l'assemblaggio per un'uscita a fine 2027. Per forza di cose se non si risolve a brevissimo (e non vedo come) ci sarà un impatto su PS6 e Xbox Next. Io allo stato attuale vedo come più logico uno slittamento avanti rispetto a rincorrere un fine 2027.Il problema è che c'è poco tempo, deve scoppiare a breve perché non manca molto a dover piazzare l'ordine ad amd/tsmc e hynixOra non credo che 'sti compreranno davvero metà della capacità mondiale di ram fino al 2029 come si rumora, ma per il 2026 mi sa che si continua con questa storia.
600/650 incoming.Già da marzo probabilmente.
Salirà pure il prezzo di PS5?
Stavo vedendo ieri un breve video di Mystic (content creatore US a tema PS, molto pacato) che si stupiva proprio di questa cosa. Io onestamente mi stupisco dello stupore. PS5 e SX sono partite da una base solida di performance, e ad oggi pochi giochi le hanno davvero spremute (lasciate stare i giochi UE5 ottimizzati col culo, lì la colpa è di chi ha ottimizzato quell'incubo di motore [anche se le cose stanno migliorando]).Comunque anche online, nei vari sondaggi, è proprio una minoranza la gente che ha fame di ps6 e next gen.... tutti che votano 2030 inoltrato
Ma da quel che si sa, a livello hardware, li varrebbe quei soldi? Intendo 1000 piottiIl problema è che c'è poco tempo, deve scoppiare a breve perché non manca molto a dover piazzare l'ordine ad amd/tsmc e hynixOra non credo che 'sti individui compreranno davvero metà della capacità mondiale di ram fino al 2029 come si rumora, ma per il 2026 mi sa che si continua con questa storia.
Sì ma non ha senso per loro. E non si può ignorare il discorsoFate durare sta gen fino al 2030 e bona.
Avere piú risorse ora comporterebbe unicamente ancora piú componenti dirottati verso i dc delle IA a scapito di tutto il resto, finchè non sará scoppiata la bolla non ci sarà nessun miglioramento, anzi la situazione sarà destinata a peggiorare sempre di piú se non a diventare la nuova normalitàSecondo me il vero problema è la fine del conflitto tra nato e federazione russa: se finisse, la situazione economica dell'europa occidentale potrebbe normalizzarsi e quindi a fronte di un aumento nei costi di questi beni ci potrebbe essere un aumento del potere di acquisto dei consumatori.
Non è proprio così che funziona. Non stanno investendo letterali miliardi di dollari in R&D, produzione, distribuzione e marketing per non vendere perché "tanto c'è utenza su PS5 o PS4." Non è così che opera una compagnia di questa taglia con un volume di costi di questa entità. Se produci PS6, marketti PS6 e distribuisci PS6 è perché vuoi che il volume di vendita sia consistente e costante. Una Console a (ipotetici) 1000$ non è in grado di garantire ciò.Secondo me dimenticate che ormai il cambio generazionale non è più importante come nelle passate generazione, mi spiego. A sony importa di non perdere utenti nel loro ecosistema, poi che la gente ti compri cod su ps5 o sulla 6 a loro conta molto poco. Questo per dire che ps6 uscirà secondo i piani, poi se venderà meno della 5 non credo che gli cambi più di tanto, non dimentichiamo che fino a poco tempo fa avevano quasi metà della loro utenza ancora sulla 4 e non mi sembra abbiano fatto chissà cosa per portarli sulla 5, visto che la console non ha subito cali di prezzo.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk