- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,834
Sul tv full hd questo problema non c'era, è nato con l'arrivo dei tv 4kGioco principalmente dal monitor del pc, non pensavo che sulla tv ci fosse tutto sto delay![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul tv full hd questo problema non c'era, è nato con l'arrivo dei tv 4kGioco principalmente dal monitor del pc, non pensavo che sulla tv ci fosse tutto sto delay![]()
https://videocardz.com/newz/asus-of...ce-hikes-from-january-5-right-before-ces-2026 Isolatissimo...![]()
Corsair Reportedly Cancels User's PC Order, Hikes The Price By $800 — Raising Ethical Questions
It appears that these companies can take advantage of market volatility without facing meaningful repercussions Corsair is Reportedly Changing PC Prices Significantly; Cancels User's Order Without Reason So, it appears that PC vendors are no longer hesitant to hike prices of their products, and...wccftech.com
Corsair inizia il price-up dell'anno.
800$ in più di rincaro su un prodotto che stava a 3500.
Cancellazione degli ordini già fatti al prezzo precedente senza preavviso.
Sicuramente un caso isolato. Garantito al limone.
![]()
Corsair Reportedly Cancels User's PC Order, Hikes The Price By $800 — Raising Ethical Questions
It appears that these companies can take advantage of market volatility without facing meaningful repercussions Corsair is Reportedly Changing PC Prices Significantly; Cancels User's Order Without Reason So, it appears that PC vendors are no longer hesitant to hike prices of their products, and...wccftech.com
Corsair inizia il price-up dell'anno.
800$ in più di rincaro su un prodotto che stava a 3500.
Cancellazione degli ordini già fatti al prezzo precedente senza preavviso.
Sicuramente un caso isolato. Garantito al limone.
Io mi lamento quando e come mi pare se una cosa la trovo schifosa verso l’acquirente anche avessi 6 PS5 in cantina.Quindi bastava non lamentarsi quando aumentava la ps5 visto che la si aveva già...
Il problema è che qua il rischio che pure PS5, Xbox Series e Switch (1e2) subiscano dei rincari vertiginosi c'è tutto.Sta per arrivare una tempesta. Fine Fiscale, Inizio Fiscale. A breve tutti saranno colpiti.
Il report di Henderson acquisisce sempre più senso e credibilità. E' impossibile che Sony e MS siano tranquille a lanciare nuovi hardware in queste condizioni di mercato.
M'immagino i bambini che chiedono la ps6 ai genitori "mi potreste comprare la ps6 per favore,costa solo 800 euro"PS6 a 800 €, giochi a 100 € e PSN a 20 €....e migriamo Saint-Tropez![]()

"Amore visto il prezzo della benzina oggi non possiamo non permetterci una PS6"M'immagino i bambini che chiedono la ps6 ai genitori "mi potreste comprare la ps6 per favore,costa solo 800 euro"![]()
semi-citil taping c'è già stato. Sappiamo già bene o male come sarà il SOC, non è una cosa che possono andare a ritoccare ora come ora. Il problema è a monte, qualsiasi componente dotato di RAM schizzerà alle stelle durante questa bolla.Forse la conseguenza più probabile di questa situazione è che le prossime console siano forzatamente conservative sull'hw
Mi chiedo quanto durerà questa bolla.il taping c'è già stato. Sappiamo già bene o male come sarà il SOC, non è una cosa che possono andare a ritoccare ora come ora. Il problema è a monte, qualsiasi componente dotato di RAM schizzerà alle stelle durante questa bolla.