Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174

Corsair inizia il price-up dell'anno.
800$ in più di rincaro su un prodotto che stava a 3500.
Cancellazione degli ordini già fatti al prezzo precedente senza preavviso.

Sicuramente un caso isolato. Garantito al limone.

https://videocardz.com/newz/asus-of...ce-hikes-from-january-5-right-before-ces-2026 Isolatissimo...

Sta per arrivare una tempesta. Fine Fiscale, Inizio Fiscale. A breve tutti saranno colpiti.

Il report di Henderson acquisisce sempre più senso e credibilità. E' impossibile che Sony e MS siano tranquille a lanciare nuovi hardware in queste condizioni di mercato.

I prossimi giorni saranno un massacro generale di corse agli aumenti, non siamo nemmeno all'inizio

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Basta non comprare HW finché non si sarà risolta (domani come minimo mi si rompe la PS5)

Quindi bastava non lamentarsi quando aumentava la ps5 visto che la si aveva già...

Quindi bastava non lamentarsi quando aumentava la ps5 visto che la si aveva già...
Io mi lamento quando e come mi pare se una cosa la trovo schifosa verso l’acquirente anche avessi 6 PS5 in cantina.
E mi lamenterò anche di questi futuri aumenti perché tanto paghiamo noi e va a discapito anche di miei (tuoi, vostri) futuri acquisti.

PS6 a 800 €, giochi a 100 € e PSN a 20 €....e migriamo a Saint-Tropez :shrek:

Ultima modifica:
Sta per arrivare una tempesta. Fine Fiscale, Inizio Fiscale. A breve tutti saranno colpiti.

Il report di Henderson acquisisce sempre più senso e credibilità. E' impossibile che Sony e MS siano tranquille a lanciare nuovi hardware in queste condizioni di mercato.
Il problema è che qua il rischio che pure PS5, Xbox Series e Switch (1e2) subiscano dei rincari vertiginosi c'è tutto.
Asus tra 2 giorni aumenta i prezzi, vediamo a quanto mettono Rog Xbox Ally...

Forse la conseguenza più probabile di questa situazione è che le prossime console siano forzatamente conservative sull'hw

O il salto generazionale sarà davvero piccolo del tipo che la 6 sarà una 5 Pro ricarrozzata per contenere il prezzo, o mi pare davvero improbabile posticipare l’uscita in attesa che la situazione torni alla normalità anche perché non credo si risolverà nel giro di un paio d’anni.

Forse la conseguenza più probabile di questa situazione è che le prossime console siano forzatamente conservative sull'hw
il taping c'è già stato. Sappiamo già bene o male come sarà il SOC, non è una cosa che possono andare a ritoccare ora come ora. Il problema è a monte, qualsiasi componente dotato di RAM schizzerà alle stelle durante questa bolla.

il taping c'è già stato. Sappiamo già bene o male come sarà il SOC, non è una cosa che possono andare a ritoccare ora come ora. Il problema è a monte, qualsiasi componente dotato di RAM schizzerà alle stelle durante questa bolla.
Mi chiedo quanto durerà questa bolla.
Sembra davvero che ci sia da fare scorta

Potrebbe dispiacermi eventualmente solo per il prezzo spropositato di Steam Machine, per il resto più dura sta gen e meglio è :asd:
[automerge]1767429818[/automerge]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro