Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,614
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo quanto spendono ogni anno per uno smartphone ad occhio direi di siIl campione è interessante visto il raggio d'azione di DF rispetto al "forum medio", però al contempo ha il grosso limite di parlare ad appassionati (di vario grado), il grosso degli acquirenti sono quelli che non sanno cosa sia Digital Foundry, il Raytracing e il VRR. Son quelli che fanno 70M di Console. Mi chiedo se questi comprerebbero una Console da 700-800 o più €.
È questo il problema, gli smartphone di fascia alta da 1300 piotti e passa vendonoVedendo quanto spendono ogni anno per uno smartphone ad occhio direi di si
Il bisogno percepito per uno smartphone dal consumatore medio non è lo stesso percepito per un "giocattolo". Questa è una enorme barriera.Vedendo quanto spendono ogni anno per uno smartphone ad occhio direi di si
Io parlo per me, ma posso dirti il marchio, la garanzia Sony, la semplicità e accessibilità delle console, i dispositivi ad essa collegati (come Pro), tutti i miei amici sono su PSN e tante altre cose per me inseparabili.Seriamente: come fanno a interessarvi ancora gli hardware?
-Non ci sono più esclusive, ma solo cross gen a tempo indeterminato.
-I 3rd rilasciano tutto per tutti e sono sparite non solo le esclusive next gen, ma proprio le esclusive per sistemi Nintendo/Sony/Microsoft.
-La potenza è sempre relativa, visto che su PC è sempre tutto più performante, e l'importante è rimasto solo non avere la versione più scema del mercato, ma quella è caratteristica fissa di Nintendo, ormai.
-innovazioni manco col binocolo, e son finiti i tempi in cui una console usciva con due schermi, una introduceva l'hd, un'altra i motion control, ecc. tutte uguali, ormai. Sono mini-pc.
-i prezzi esorbitanti
Cosa, di preciso, fa sì che ci sia vostro interesse verso PS6?
Se per te le innovazioni sono semplicemente l'HD, allora dovrebbe esserlo allo stesso modo l'uso di upscaling, o il futuro sbarco del path tracing anche su console. Parliamo di cose del tutto assimilabili alle passaggio dell'HD.-innovazioni manco col binocolo, e son finiti i tempi in cui una console usciva con due schermi, una introduceva l'hd, un'altra i motion control, ecc. tutte uguali, ormai. Sono mini-pc.
Lo smartphone però è un qualcosa che viene usato di più ed è ormai indispensabile nella vita di ogni giorno, mentre un qualcosa su cui giocare no. Anche perché su Smartphone stesso posso giocare, e forse la fetta di mercato più grossa di videogiochi.Vedendo quanto spendono ogni anno per uno smartphone ad occhio direi di si
Però non hai bisogno del modello ultra costoso, specie per un sistema chiuso come l'iPhone ed Apple.Lo smartphone però è un qualcosa che viene usato di più ed è ormai indispensabile nella vita di ogni giorno, mentre un qualcosa su cui giocare no. Anche perché su Smartphone stesso posso giocare, e forse la fetta di mercato più grossa di videogiochi.
Però vero che ormai molti sono cresciuto e possono permettersi più cose, parlando degli adulti, sopratutto poi con tutti i finanziamenti che i possono fare oggi che sono mille volte più accessibili di anche solo 10 anno fa, ma anche il ragazzo che si trova a giocare si trova davanti a mille barriere, visto che comunque anche l'hardware meno performante per giocare, non costa meno di 450€ a salire, quindi la situazione è generalizzata.
Credo che l'idea di PS6P si inserisca in questa fetta di mercato, di mettere un qualcosa che costi di meno, e nel mercato della portabilità, che comunque sta crescendo. Cosi come l'idea di PS6S se esiste davvero. Come ha già fatto Micro, con risultati risibile (anche se la S la versione più venduta di X mi pare) ma anche per via del marchio.
Perché il telefono, sopratutto Iphone, rimane status symbol, aiutato sopratutto dagli influencer. Non è molto distante dal discorso che si faceva con PS5 in periodo Covid.Però non hai bisogno del modello ultra costoso, specie per un sistema chiuso come l'iPhone ed Apple.
Alcuni modelli di fascia media o medio-alta offrono ugualmente ottime prestazioni. Modelli sotto i 700 € per dire....
Hai postato mentre scrivevo, esattamente.Però non hai bisogno del modello ultra costoso, specie per un sistema chiuso come l'iPhone ed Apple.
Alcuni modelli di fascia media o medio-alta offrono ugualmente ottime prestazioni. Modelli sotto i 700 € per dire....
8K ricostruiti con PSSR a 120 frame, e grafiche spettacolari grazie a RT.Io credo che nella gen ps6 punteranno a manetta sul pss 3.0 o quel che sarà, la pro non a caso è servita anche questo, portarsi avanti nell’ottimizzare una feature che poi sarà la base di sviluppo per la prossima console. Oramai le evoluzioni saranno queste, gli scaler, sistemi di illuminazioni, ray tracing e altre tecnologie simil nvidia. La questione sarà capire come comunicarli al consumatore, i 4k e 60 fps erano più semplici, un altro paio di maniche dei tecnicismi in cui non basta il numeretto a creare marketing.
Molto vero ma come dice Jack oramai il potere di acquisto si sta normalizzando psicologicamente verso l'alto. Vuoi per i finanziamenti facilitati, vuoi per l'influenza social non mi sembra una barriera indistruttibile. E il potere del brand fa tanto (un po' come "GTA 6 venderà un botto anche messo a 100€)Il bisogno percepito per uno smartphone dal consumatore medio non è lo stesso percepito per un "giocattolo". Questa è una enorme barriera.
Anche dell'Iphone ogni anno si diceva "é troppo caro per vendere tanto", e poi puntualmente era in testaÈ questo il problema, gli smartphone di fascia alta da 1300 piotti e passa vendono