Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho passato l'immagine sul mio profilo facebook e poi copiata da questo riportandola qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli screenshot come li esportate? Li pubblicate sui social network e poi ve li salvate?
Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
figo sto screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngYay, me gusta :kep88:![]()
Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
Adesso scarico la demo e te li faccioMi fate 2\3 screen di fifa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngfigo sto screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il cappotto che porti è un contenuto della Skull Edition, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, lo compri nei negozi ingameIl cappotto che porti è un contenuto della Skull Edition, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vai!! Come si chiama e quanto costa (e poi basta, così chiudiamo l'OT)?no, lo compri nei negozi ingame