Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello, anche se il vestito leopard fa decisamente disco anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarebbe meglio togliere totalmente l'hud, le pic ne guadagnerebbero un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho iniziato a giocarci pure senza, è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulle panoramiche,le fasi navali, l'acqua specialmente, poi ha una bella pulizia grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il top pero' si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che AC me lo ricomprerò next gen fra molti mesi quando me lo tirano dietro, non sarà Killzone però mi pare che come salto si noti, o sbaglio?
Infatti, ovviamente non sarà The Order però va più che bene, mi è piaciuto molto, l'ambientazione la adoro e rigiocarlo tra qualche mese sarà un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'avrei preso subito next gen ma ormai avevo prenotato la limited sul sito Ubishop per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsulle panoramiche,le fasi navali, l'acqua specialmente, poi ha una bella pulizia grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il top pero' si difende bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se vado OT direi che finalmente hanno messo anche un protagonista figo, magari non carismatico come Ezio pero' ben caratterizzato, insomma nulla a che vedere con quello zerbino di Connor, la cosa resa meglio resta l'ambientazione di questo 4, e devo anche dire che prima di acquistarlo ero parecchio scettico sul titolo, dato che Ubi lo continuera' spero che ste console nuove mettano nuove idee, specialmente sulle meccaniche di gioco, insomma una svecchiataInfatti, ovviamente non sarà The Order però va più che bene, mi è piaciuto molto, l'ambientazione la adoro e rigiocarlo tra qualche mese sarà un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'avrei preso subito next gen ma ormai avevo prenotato la limited sul sito Ubishop per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il tampax che fa capolino in fondo a destra di fronte all'astronauta? :gix:![]()
che notate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Immagino sia CoD Ghosts.Da quando è uscito il gioco di Gravity? :morristend: .... Che gioco è?
Alcuni di voi non sanno che è possibile calibrare la propria tv (ovviamente chi ne ha una discreta )? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In alcuni screen c'erano i neri che erano grigi chiari :morristend:
Credo che cambiando le impostazioni della tv di chi fa la foto non risolveresti il problema, guarda nelle opzioni del tuo monitor del pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni di voi non sanno che è possibile calibrare la propria tv (ovviamente chi ne ha una discreta )? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In alcuni screen c'erano i neri che erano grigi chiari :morristend:
Per calibrazione intendevo quello.Cosa c'entra la calibrazione della tv? Non sono foto. Al massimo regolare le impostazioni luminosità e contrasto del gioco!
Ma solo certe le vedo grigie, altre hanno dei bei neriCredo che cambiando le impostazioni della tv di chi fa la foto non risolveresti il problema, guarda nelle opzioni del tuo monitor del pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif