Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voto re1994 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sarà un altro contest vero?

Mi dite come togliere l'HUD (O interfaccia utente) nei giochi? Cioè un screen pulito.

Votato quello di spiderman.94

La tipa è urrrribile ma lo screen la rende affascinante :travello:

Quella di Metalx82.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ero convinto d'essermi iscritto ma ehm ...no ;( va beh sara' per la prossima

votato notteincubo, bello lo screen ingame.

War thunder

Piccola soddisfazione

BglH7LgIgAAxJVU.jpg:orig

questa invece è una piccola sfortuna, non vi devo certo dire cosa è successo dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

BglH27CIcAA8V6X.jpg:orig

Ultima modifica da un moderatore:
Votata quella di spiderman, però pure quella di metalx82 è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho fatto perchè hai votato il mio, ma ho votato il tuo screen perchè è il più bello artisticamente fra tutti gli screen che ho visto :sasa:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la cosa bella e' che gli screen si possono usare anche come sfondo desktop per il pc dato che sono in full hd, quindi se avete un monitor pc full hd si possono usare come sfondo, o in caso si possono ridurre, spero mettano una funzione per PS4 per cambiare il tema in modo da poterli sfruttare anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato paky29, bel primo piano di Lara :nfox: e grazie a tutti quelli che mi hanno votato/voteranno :sasa:

Votata la prima di tomba raider..mi ha fatto venire voglia di rigiocarmelo su ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vedo che AC4 é già passato di moda..non solo la mia..tutte e 3 :rickds:

re1994, screen molto molto "bello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio duello che si è concluso con la mia sconfitta... ma ho resistito ben 7 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah ovviamente è War Thunder

Ultima modifica da un moderatore:
Ho votato Echo - Killzone Shadowfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro